1 anno in THG

Pubblicità
danysm73 ha detto:
12 mesi 3 ban........ quindi un ban ogni 4 mesi :lol: il prossimo tra febbraio e marzo??? auguri campione :D
azz ho così poco tempo per farmi ribannare di nuovo :D mi dovrò dar da fare allora per rispettare la tabella di marcia :lol:

Grazie a tutti RAGA! ;)

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

ludu qui mi sa ke diventerai anti stress :D .... appena nervosismo pa! :D bannone! heheheh

AUGURI! e altri 5 o 6 al max di questi anniversari hòòò poi quanto vuoi resta???? :asd: :asd: :asd: ehehe qui gia te stanno a tirà dietro il prossimo ban! :asd: :asd: :asd: :asd:

ANZI NON TI DICO PIU AUGURI... MA TI DICO GRAZIE ... PERCHE' IN QUEST' ANNO ANCHE TU HAI AIUTATO UN PO TUTTI... A CHI PIU E CHI MENO... :)
GRAZIE.. DI CUORE :lol: :lol: :lol:
PERO C'è DA DIRE ANCHE CHE HAI FATTO BRUCIARE QUALCHE PROCIO A QUALCUNO CON I TUOI OVERCLOCK DA STRAPAZZO :lol: :lol: ma va bhe sei predonato :)
( ehehe tanto mica era il mio il procio! :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: )

CIAOOOOO

Ultima modifica:
:confused: ..devi abbassare la media,altrimenti veramente prima di feb e marzo avrai un'altra "banana" :banana: :rotz:

mo ti fai sempre più vecio :D ......ggguri

Grande Ludus!!! Ogni tanto comunque ci sta bene un ban, giusto per misurare l'attenzione dei mod :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

scherzo! ;)

grazie :D in fondo anche a toby, fragolino ed enonva quando cliccano ban sul mio nick gli esce una lacrimuccia dagli occhi :biglaugh:

Grazi a tutti per gli auguri ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro