franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
uh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:non centra nulla se quella 500 è di 30 anni fa.....della 500 ha solo il nome il resto è tutto diverso.....
io allora ho un filmato di una micra vecchio modello che in una gara da sparo batte una ferrari 360 modena......quella micra non aveva nulla di una normale nissan....
se non lo hanno tolto lo trovi anche su google e su you tube ;)gabry'87 ha detto:voglio questo filmato....anche io ho la nissan micra....:lol: :lol: :lol: :lol:
franknos90 ha detto:io sono stato sulla vecchia 500 preparata (era diventata un 700) a 187kmh cronometrati,, non ti dico che strizza..
vero_roby ha detto:In Accelerazione La 500 Abarth Non Ha Rivali, Cmq L'unico Difetto Della 500, E Che Se La Prepari, E Se Vai A 190, Forse è Meglio Cambiargli I Freni, Sennò I Tamburi Invece Che Frenare, Fanno Ta Ta Tata Ta Tatata Ta Ta. Magari Almeno 2 Bei Freno A Dischi Forati E Bafffati Davanti Marchiati Brembo, Con 8 Istoncini In Carbonio
ruggero ha detto:Ovviamente misurati con il gps vero?perchè il tachimetro arriva a 130...
Senza contare una cosa...sto 700 che rapporto di compressione aveva?i 187 km/h a quanti rpm?senza offesa ma per fare 187 km/h non doveva esserci rimasto molto di originale.
Non ha rivali?consentimi ma una 4*4 è più conveniente.
Riguardo il discorso dei 190...vediamo le modifiche che mi vengono in mente.
1)cambiare motore
2)cambiare scarico
3)cambiare trasmissione
4)cambiare scatola del cambio...4 marche cominciano a diventare poche,per non parlare della doppietta.
5)cambiare supporto del motore,sebbene sia progettato per le vibrazioni qui sono un po' di più.
6)cambiare ruote...ti si stacca la mescola a 190.
7)cambiare carrozzeria.
8)cambiare raffreddamento...se non ricordo male originariamente era ad aria.
9)cambiare sospensioni...le balestre non sono il massimo.
perfetta eh?ne hai mai guidata una originale?
vero_roby ha detto:ma secondo te ruggiero, perchè si chiamerebbe fiat abarth, se non perchè è preparata!, poi stiamo parlando di una macchina del 50-60, e dici che non va!certo sarà vecchiotta, ma la 500 è un mito, e lo rimmarrà!!!!, intato quella i 197 li faceva, trovami tu una macchina del 57' che gli stia dietro anche preparata!, si be certo esculdendo la 600 e la 1000!
franknos90 ha detto:tu dacci ulteriori ragguagli sulla tua macchinina.. vedrai che ritornerai al centro della tua discussione.. :D