è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si se ci monta N2O fa la capriola in accellerazione.....:asd::asd::asd:

ps. non c'è bisogno di gridare....:D:D:D e ridimensiona quell'immagine....mettine una piu piccola....;)

Non Riesco A Ridimensionare Quell'immagine, Cmq Scrivo Maiscolo, Xchè In Msn Ho Troppo Smile E Sto Diiventando Un Pò Sce***, Cmq Ci Stai A Fare La Sparo?

vero_roby ha detto:
Non Riesco A Ridimensionare Quell'immagine, Cmq Scrivo Maiscolo, Xchè In Msn Ho Troppo Smile E Sto Diiventando Un Pò Sce***, Cmq Ci Stai A Fare La Sparo?

con la 350Z si...:asd::asd::asd:

allora toglila l'immagine....sballa tutto....:cav:

vero_roby ha detto:
Non è Lui Che è Impedito, Solo Che La 500 Pesa Come Una Minestra, E Con Un Bel Motorazzo Abarth, Preparato Fino Al Bucu Del C**o Non Ce Macchina Che Gli Stia Dietro In Accellerazione, POI MAGARI NEI GRANDI RETTILINEI, NON SARà UNA BELVA MA IN SPARO....M IMMAGINATEVI 500 ABARTH CON N2O
I Love 500
chissà che cavolo di motore avrà sotto quella 500 :doh:
modifica na 350z(quella del video è roginale!) e poi ne riparliamo.

si, ma una 500, lo so che la 350z, preparata la batte, ma una 500 di 50 anni fa, che batte una 350 del 2005

io sono stato sulla vecchia 500 preparata (era diventata un 700) a 187kmh cronometrati,, non ti dico che strizza..

C'è Gente Che La Porta Anche A + Di 1000 Ti Faccio Capire, Cmq Come Esempio, è Come Un 50 Dietro Ad Una 500. CMQ A QUELLA VELOCITà LA SICUREZZA SU QUELLE MACCHINE NON C'è

ma va?? il vecchio 500 con le ruote da bicicletta lanciato a quasi 190 all'ora.. non si fermerà mai.. però in montagna sui percorsi tutti tornanti (rettilinei molto corti) se la gioca con il 911 turbo..

In Accelerazione La 500 Abarth Non Ha Rivali, Cmq L'unico Difetto Della 500, E Che Se La Prepari, E Se Vai A 190, Forse è Meglio Cambiargli I Freni, Sennò I Tamburi Invece Che Frenare, Fanno Ta Ta Tata Ta Tatata Ta Ta. Magari Almeno 2 Bei Freno A Dischi Forati E Bafffati Davanti Marchiati Brembo, Con 8 Istoncini In Carbonio

vero_roby ha detto:
si, ma una 500, lo so che la 350z, preparata la batte, ma una 500 di 50 anni fa, che batte una 350 del 2005
non centra nulla se quella 500 è di 30 anni fa.....della 500 ha solo il nome il resto è tutto diverso.....
io allora ho un filmato di una micra vecchio modello che in una gara da sparo batte una ferrari 360 modena......quella micra non aveva nulla di una normale nissan....

Ca** Prendi Una Buca, E Vai Direttamente In Paradiso, Cmq Non Centra Quello è Un Motore Abarth, Fait Abrth Con Tutti I Pezzi Cambiati, Ma Pur Sempre Fiat Abarth!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro