franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
:asd::asd::asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un metodo sbagliato da non fare.....vero_roby ha detto:ma i filtro della'aria della macchina di mio padre ogni mese, lo prendo e lo pulisco con il comressore, e anche tutto il cestello, e ogni anno lo cambia, mai dato problemi, tranne, che dopo 10 anni consiglio di cambiare macchina, mio padre ha dovuto: regolare gli inniettori, regolare il minimo, cambiare cinghia, cuscinetti pompa dell'acqua, faceva prima a cambiare macchina
è sempre aria compressa e non va usata sul filtro aria che è di cartone usa e getta.vero_roby ha detto:vedi io li soffio con l'aria compressa, quella usata per il pc, il compressire,è il primo nome che mi è venuto in mente, per far capire il significato, cmq facendo così, la macchina sale sempre di giri, anche se sono a 60 all'ora in quinta, poi si può, mi padre è mezzo sc*** quando guida, è capace di mettere la 5° a 65 all'ora, dice che tenendo bassi i giri consuma meno...:doh: :skept: , a sto punto comprati una panda, e fai prima:asd:
A Marzo c'è la presentazione al salone di Ginevra, poi penso che la commercializzeranno.. Ci stai sbavando ancora? :chupachupgabry'87 ha detto:La commercializzano qui in italia???? :boh:
nikos ha detto:A Marzo c'è la presentazione al salone di Ginevra, poi penso che la commercializzeranno.. Ci stai sbavando ancora? :chupachup
vero_roby ha detto:io, io sbavo dietro alla 500 abarth, adoro quella macchina, ma la 500 vecchia:lol: