DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
We e dove sarebbe l'offesa scusa ? comuque sia si e cosi il mio portafogli sta piangendo molto ma vedo che comunque i risultati ci sono .... peccato per il monitor vedo che le scritte si vedono un po male non mi sembrano uniformi ... beh si vedra

adesso vorrei chiedervi se e normale che la gpu raggiunge i 60 gradi con nzxt cam aperto e sto scaricando for honor su steam da 4 ore comunque, adesso e mi dite come e cosa fare farei dei bench !!

inoltre ho scaricato appunto steam e alcuni software di controllo per i led e le mie periferiche l'unica cosa e che questi stanno sempre in background ... deve essere cosi ? almeno voi li lasciate li che lavorano oppure ce un modo per aprirli quando ti servono e basta ?

Qualsiasi programma che potrebbe mandare ad alta freqeunza la GPU può mandare la scheda a 60 gradi

60 gradi è praticamente freddo per una scheda in molte GPU a 60 partono le ventole, ma è la temperatura che di solito si manifesta quando la frequenza si alza a stock

Qualsiasi programma che potrebbe mandare ad alta freqeunza la GPU può mandare la scheda a 60 gradi

60 gradi è praticamente freddo per una scheda in molte GPU a 60 partono le ventole, ma è la temperatura che di solito si manifesta quando la frequenza si alza a stock
bravo anche questa qui appunto va a 60 poi torna a 47 con qualche minuto di ventola ... non mi resta che scaricare i software per far dei bench ehehe ma dopo quando ha finito di scaricare, tra l'altro for honor quest ascheda se lo dovrebbe mangiare

e poi una cosa che non capisco e che nzxt cam mi da velocita di clock predefinita 1200mhz e attuale 1800mhz ... seppur nel bios ho attivato xmp come avete detto voi

Ultima modifica:
We e dove sarebbe l'offesa scusa ? comuque sia si e cosi il mio portafogli sta piangendo molto ma vedo che comunque i risultati ci sono .... peccato per il monitor vedo che le scritte si vedono un po male non mi sembrano uniformi ... beh si vedra

adesso vorrei chiedervi se e normale che la gpu raggiunge i 60 gradi e la cpu 47-50 con nzxt cam aperto e sto scaricando for honor su steam da 4 ore comunque, adesso e mi dite come e cosa fare farei dei bench !!

inoltre ho scaricato appunto steam e alcuni software di controllo per i led e le mie periferiche l'unica cosa e che questi stanno sempre in background ... deve essere cosi ? almeno voi li lasciate li che lavorano oppure ce un modo per aprirli quando ti servono e basta ?
Se le temperature sono in game, allora sono ottime. Per quanto riguarda le applicazioni se premi ctrl + alt + canc ti apre una schermata blu, li seleziona "gestione attività", poi seleziona "Avvio" e li con il tasto destro su applicazioni come: " cortana, steam, epic games, teams, skype ecc" puoi fare disabilità. In questo modo quando avvii il sistema operativo non te lo avvia con tutti quei software. Cosi scegli te cosa avviare e cosa no.

Se le temperature sono in game, allora sono ottime. Per quanto riguarda le applicazioni se premi ctrl + alt + canc ti apre una schermata blu, li seleziona "gestione attività", poi seleziona "Avvio" e li con il tasto destro su applicazioni come: " cortana, steam, epic games, teams, skype ecc" puoi fare disabilità. In questo modo quando avvii il sistema operativo non te lo avvia con tutti quei software. Cosi scegli te cosa avviare e cosa no.
eh no non sono in game sto solo scaricando un gioco e il forum aperto per rispondermi con nzxt cam che monitora basta

bravo anche questa qui appunto va a 60 poi torna a 47 con qualche minuto di ventola ... non mi resta che scaricare i software per far dei bench ehehe ma dopo quando ha finito di scaricare, tra l'altro for honor quest ascheda se lo dovrebbe mangiare

e poi una cosa che non capisco e che nzxt cam mi da velocita di clock predefinita 1200mhz e attuale 1800mhz ... seppur nel bios ho attivato xmp come avete detto voi
Hai aggiornato i driver della scheda video dal sito ufficiale di nvidia ? Stai attento a non selezionare i driver mobile. Inoltre crea un account per geforce experience che ti avvisa ogni volta ci sono aggiornamenti da fare.

per vedere le temp devi giocsare o al limite fare un time spy

A 60 le scede possono arrivare semplicemente se un applicativo li usa e porta al massimo la freqeunza

si si quello lho fatto subito .. ho saguito la scaletta del video di jay z two cent, ho fatto tutto come ha fatto lui sicche ho avviato il pc senza internet all'inizio.....
comunque si li ho aggiornati con geforce experience, installazione pulita, ho rimosso quelli vecchi e messo l'ultimo !

mentre in idle rimane a circa 35 grado piu grado meno.

quindi ragazzi devo scaricare TimeSpy Cinebench CpuZ MSI afterburner poi altro ?

adesso vorrei chiedervi se e normale che la gpu raggiunge i 60 gradi e la cpu 47-50 con nzxt cam aperto e sto scaricando for honor su steam da 4 ore comunque, adesso e mi dite come e cosa fare farei dei bench !!

che vorresti dire che le scritte sul monitor sono strane o cmq le vedi male? che monitor hai?
io ad es con quei gradi starei più che benein quanto così risulta che la gpu sia "fredda", per i bench ovviamente segui ciò che ti hanno detto gli altri inutile ripetere da parte mia, lascia stare software di monitoraggio o controllo led che potrebbero rimanere in background, toglili e farai un grosso favore al tuo hardware (CPU e SSD o HDD), io ad es in background ho solo il pannello di controllo nvidia ovviamente, l'antivirus, samsung magician in quanto ho due ssd samsung ed MSI afterburner con Riva Turner obbligatori se vuoi gestire praticamente tu la situazione per il raffreddamento GPU monitorando anche ingame le temperature e le percentuali di utilizzo della CPU e della GPU.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quindi ragazzi devo scaricare TimeSpy Cinebench CpuZ MSI afterburner poi altro ?
....non ti dimenticare HWiNFO64 che ti potrebbe servire al momento, non riamne in background.
Posta qui tutti i tuoi test e da questi possiamo dedurre se il sistema vada bene e sia tutto stabile.

eh si il mio obbietivo sarebbe sfoltire cose che non utilizzo visto che questo pc deve fare tutto sia gaming che ordinario ....
Sono abbastanza sicuro che vede l'effetto tearing, ma è ovvio è un pannello 60hz.
sara quello boh, le scritte alcune appaiono piu sottili, meno spesse altre invece sono piu grosse, di poco ovviamente, ma si nota eccome

Sono abbastanza sicuro che vede l'effetto tearing, ma è ovvio è un pannello 60hz.
non ricordo il monitor, ma anche se è un pannello 60hz non deve per forza esserci del tearing, io non l'avevo.
eh si il mio obbietivo sarebbe sfoltire cose che non utilizzo visto che questo pc deve fare tutto sia gaming che ordinario ....

sara quello boh, le scritte alcune appaiono piu sottili, meno spesse altre invece sono piu grosse, di poco ovviamente, ma si nota eccome
forse la prossima spesa sarà il monitor.
forse devi impostare la risoluzione consigliata nelle impostazioni. Hai attivato ClearType?
Oppure devi modificare l'aspetto e le prestazioni di Windows dove a "smussa gli angoli dei caratteri dello schermo" clicca su deseleziona. Insomma fai delle prove.

Ultima modifica:

Carica un paio di screen dove si nota questo problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro