DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
Provvedo subito ma di che si tratta devo avere due dischi o abilito e sono apposto?
Due dischi e che vuoi dire?
Non conosco le schede madri MSI ma ho trovato questo se ti può servire:
Vai nel BIOS e cerchiamo la voce "Security Device Support" per attivare il TPM 2.0. Clicca su BIOS 5 – se il tuo BIOS supporta Click BIOS 5 troverai la voce "Security Device Support" in "Settings\Security\Trusted Computing". Attiva “PTT” su schede madri Intel o “AMD CPU fTPM” su schede madri AMD.

Niente ragazzi installazione partita, era tpm .. sei un grande computer…mi era sfuggito perché ho visto video tutorial vecchiotti… era proprio quello !!! Grazie

ricordati di attivare i profili xmp delle ram
Si … dopo dovrei mettere in gamemode e xmp.. ma la differenza con e senza si vede? Nel sistema intendo non nei giochi …

Comunque devo aggiornare il Bios è quella e la cosa che mi preoccupa un bel po poiché se posso sfanculare una cosa la sfanculo

Si … dopo dovrei mettere in gamemode e xmp.. ma la differenza con e senza si vede? Nel sistema intendo non nei giochi …

Comunque devo aggiornare il Bios è quella e la cosa che mi preoccupa un bel po poiché se posso sfanculare una cosa la sfanculo
ber con i profilo xmp certo che si vede la ram sennò lavora a bassa freq, la differenza si vede anche se adesso tu con un monitor @ 60hz non vedi nulla perchè più di 60 frame non puoi riprodurre sul monitor

quindi puoi fare pure 500 frame il monitor te ne mostra 60

Ehhh si si … lo vedo che sono molto bravi adesso appena mi blocco chiedo … comunque quel tpm mi è proprio sfuggito… son i video datati purtroppo !

per il bios è semplicemente un operazione delicata, ricorda che quando lo aggiorni si resetta tutto ed i profili xmp vanno riattivati

Puoi anche farlo alla fine o in seguito, ma non farlo durate temporali o comunque quando ci sta una maggiore probabilità che salti la corrente

Devi andare nel bios e attivare la voce TMP ma prima aggiorna il bios della scheda madre. Alcune schede madri non sono ready for windows 11 quindi va attivato manualmente.
Grazie a Dio c’era già senza doverlo aggiornare comunque lo aggiornerò ! Mi hanno detto di non farlo tramite Windows ma voi? Come avete fatto? Da usb o dal SO?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per il momento sto rastrellando Windows update per bene, poi passerò ai driver

Grazie a Dio c’era già senza doverlo aggiornare comunque lo aggiornerò ! Mi hanno detto di non farlo tramite Windows ma voi? Come avete fatto? Da usb o dal SO?
non aggiornare da windows, scarica il file su chiavetta usb e fai l'aggiornamento tramite flash all'interno del bios.
dovrebbe essere questo ma occhio il primo è una beta, non utilizzarlo ok?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro