Phil De Lux
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 42
il monitor l'ho scritto un po' piu su adesso non ricordo la marca devo cercarloscusate vado a vedere che monitor ha perchè in firma non c'è scritto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il monitor l'ho scritto un po' piu su adesso non ricordo la marca devo cercarloscusate vado a vedere che monitor ha perchè in firma non c'è scritto.
L'aveva detto all'inizio, non mi ricordo di preciso ma mi ricordo che é 60 Hzscusate vado a vedere che monitor ha perchè in firma non c'è scritto.
Sicuramente a qualche anno. Se carica qualche screen di questi difetti grafici che lui vede possiamo dirgli se si tratta di tearing.trovato, 1080 60hz ma non ha mai detto la marca e il modello, cmq sicuramente un po' vecchiotto, giusto? o no.
Cmq sia, è la prossima spesa da fare, caso mai un 27" 144hz QHD (non 2k).
assolutamente d'accordo.Sicuramente a qualche anno. Se carica qualche screen di questi difetti grafici che lui vede possiamo dirgli se si tratta di tearing.
bè, il Microsoft Account cmq sia mantiene la key di Windows ovvero ogni volta che devi installare il SO, sia se è il 10 o l'11, attivando l'account quando serve, il SO "magicamente" diventa genuino ed attivato senza inserire ovviamente la key ogni volta ed ogni volta che cambi pc.cosi e come vedo io; il monitor e un samsung LT24E309
Visualizza allegato 434652
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma voi mi consigliate di mettere il microsoft account o no ? meglio i pro che i contro ?
Ora non riesco a seguirti che sto lavorando. Guarda il video dovresti riuscireRagazzi ma qualcuno mi sa consigliare un programma dove vedere gli fps e statistiche mentre gioco? Non riesco a vedere nulla a schermo con nzxt cam e non so usare msi afterburner
--- i due messaggi sono stati uniti ---Ragazzi ma qualcuno mi sa consigliare un programma dove vedere gli fps e statistiche mentre gioco? Non riesco a vedere nulla a schermo con nzxt cam e non so usare msi afterburner
Togli l'nzxt cam, non ti serve o cmq lo utilizzi per i led.Ragazzi ma qualcuno mi sa consigliare un programma dove vedere gli fps e statistiche mentre gioco? Non riesco a vedere nulla a schermo con nzxt cam e non so usare msi afterburner
aspetta spetta ha un AIO nzxt!!Ma appunto nzxt cam serve solo se si ha un aio nzxt. Non usare cento software che fanno la stessa cosa, si incasina tutto
Ah ok niente scusateaspetta spetta ha un AIO nzxt!!
E di cosa devi scusarti ho sbagliato pure io.Ah ok niente scusate