È possibile sapere quando la vdsl di telecom raggiungerà la mia città ?

• Autore discussione Autore discussione D4NN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questaè la mia cabina sn i lavori per la fibra giusto?
https://imageshack.com/f/f0tXy7H8j

ieri ho parlato con quelli e mi fanno che fine agosto inizi settembre è attivabile sarà vero?
Mi pare strano dato che quella che ho sotto casa è lì da luglio e ancora non si sa niente. Se non bastasse quella in viale dei comuni (di fianco alla chiesa) è li da giugno credo ed l'attivazione è stata rimandata a settembre.

Mi pare strano dato che quella che ho sotto casa è lì da luglio e ancora non si sa niente. Se non bastasse quella in viale dei comuni (di fianco alla chiesa) è li da giugno credo ed l'attivazione è stata rimandata a settembre.
Quindi attualmente a Siracusa nessuno ha la fibra attiva (non intendo il cabinet ma commercialmente). Me lo confermate?

nei file ci sono già una trentina di armadi attivi quindi quasi sicuramente qualcuno è riuscito ad attivarla
Non credo... Anche perché provando a scala greca le numerazioni appartenenti ai cabinet attivi... Non risulta copertura. Penso che il problema sia commerciale.

Non credo... Anche perché provando a scala greca le numerazioni appartenenti ai cabinet attivi... Non risulta copertura. Penso che il problema sia commerciale.

Di norma quando passano attivi si riesce a fare la richesta, poi ci può stare che ci sia qualche problema a livello commerciale, solo qualcuno che è in telecom ce lo potrebbe dire, cmq quanti numeri hai provato?

Di norma quando passano attivi si riesce a fare la richesta, poi ci può stare che ci sia qualche problema a livello commerciale, solo qualcuno che è in telecom ce lo potrebbe dire, cmq quanti numeri hai provato?
Almeno 4.ho verificato che la numerazione appartenesse veramente ad un cabinet dichiarato attivo. Ma nisba!!

novità?? qualcuno l'ha attivata?
Ieri è venuto un Tecnico Telecom a casa mia per cambiarmi un cavo che va dall'esterno all'interno e mi ha spiegato che sia la centrale Scalagreca (già pronta per la fibra ed attiva) che grottasanta (In pianificazione da Giugno) non ha nessun utente attivo in fibra.
Mi ha spiegato che sarà possibile attivarla entro dicembre.

Ieri è venuto un Tecnico Telecom a casa mia per cambiarmi un cavo che va dall'esterno all'interno e mi ha spiegato che sia la centrale Scalagreca (già pronta per la fibra ed attiva) che grottasanta (In pianificazione da Giugno) non ha nessun utente attivo in fibra.
Curioso davvero di capire le ragioni!! Però non hanno perso tempo ad aggiungerla fra le citta coperte!! Io sono a scala greca ed il mio cabinet non è ancora coperto!!

- - - Updated - - -

Curioso davvero di capire le ragioni!! Però non hanno perso tempo ad aggiungerla fra le citta coperte!! Io sono a scala greca ed il mio cabinet non è ancora coperto!!

@mancio23 @iTzCRyS7aL @Andrea786

Io sotto casa ho questo cabinet:
CAM00001.webp
Risulto collegato proprio a quello.. la gabbietta è stata aggiunta ieri mattina.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro