È possibile sapere quando la vdsl di telecom raggiungerà la mia città ?

• Autore discussione Autore discussione D4NN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate il doppio post.
Salve @mancio23 , oggi ho parlato con un tecnico che stava configurando il DSLAM VDSL del mio Armadio e mi ha detto che lunedì già possiamo attivare.. (per un ora abbiamo parlato) entro dicembre dovrebbe spuntare un profilo 50/5 ma non è sicuro. Comunque, Ti sembra fattibile questa cosa anche se nei file la centrale non è ancora coperta/attiva che già da lunedì possiamo attivare?

Ultima modifica:
Scusate il doppio post.
Salve @mancio23 , oggi ho parlato con un tecnico che stava configurando il DSLAM VDSL del mio Armadio e mi ha detto che lunedì già possiamo attivare.. (per un ora abbiamo parlato) entro dicembre dovrebbe spuntare un profilo 50/5 ma non è sicuro. Comunque, Ti sembra fattibile questa cosa anche se nei file la centrale non è ancora coperta/attiva che già da lunedì possiamo attivare?

Non ti sò dire, vedi nei file della prossima settimana che succede, si avevo letto di questa voce per dicembre speriamo sia vera, oggi una centrale di Siracusa è passata attiva, se è la tua è possibile che la prossima settima si possa attivare.

Non ti sò dire, vedi nei file della prossima settimana che succede, si avevo letto di questa voce per dicembre speriamo sia vera, oggi una centrale di Siracusa è passata attiva, se è la tua è possibile che la prossima settima si possa attivare.
No, non è la mia.. la centrale dove sono collegato si chiama Siracusa Grottasanta.

Ragazzi ogni quanto si aggiornano i dati su Telecom wholesale?
Quelli inerenti agli armadi e alle centrali

Quindi la centrale di scala greca è attiva ? Settimana prossima provo a chiamare e vediamo che succede ...

Ragazzi ogni quanto si aggiornano i dati su Telecom wholesale?
Quelli inerenti agli armadi e alle centrali
Ogni mercoledì

C'è qualcuno di voi che è collegato alla centrale di scala greca ? Se si, capita anche a voi che la notte la connessione vada via ?

Ho assistito personalmente all'aggiornamento del mio Cabinet.. Adesso finalmente è un testarossa con adesivo fibra ottica e e D-slam !

Mi sono detto: finalmente risulterò coperto. Nel file invece leggo... Varizione di pianificazione... NOVEMBREE!!!

Me lo spiegate please???

SONO A SCALA GRECA (ps per iTzCRyS7aL la connessione è sempre stabile.. 18 mbit effettivi con profilo 6 db)

- - - Updated - - -

PS i file sono stati aggiornati!!

Ultima modifica:
Ho assistito personalmente all'aggiornamento del mio Cabinet.. Adesso finalmente è un testarossa con adesivo fibra ottica e e D-slam !

Mi sono detto: finalmente risulterò coperto. Nel file invece leggo... Varizione di pianificazione... NOVEMBREE!!!

Me lo spiegate please???

SONO A SCALA GRECA (ps per iTzCRyS7aL la connessione è sempre stabile.. 18 mbit effettivi con profilo 6 db)

- - - Updated - - -

PS i file sono stati aggiornati!!

Perchè lo devono attivare

Quel sito non mi funziona.. ma se faccio la verifica per numero di telefono risulto coperto. ed infatti, ho fatto la richiesta tramite sito web. Fino a martedi mi dava soltanto l'adsl.
Sono l'unico con il cabinet tecnicamente attivo e collaudato ma pianificato per novembre? risultato non posso attivare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro