marcozio84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Spero di riuscire a sfruttare qualche conoscenza per sapere in anticipo quanto tempo impiegheranno per completare i lavori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tuttofibra mi pare abbia sempre avuto quel prezzo, la vdsl base è internet fibra ...Ciao ragazzi! Che novità ci sono? a qualcuno di Siracusa è arrivata la vdsl? Purtroppo sul sito telecomitalia ho notato che hanno aumentato i prezzi. Tuttofibra è passata da 44,90 a 54,90/mese
Strano. Fino al mese di giugno era in offerta. Infatti in qualche post precedente ho riportato quei prezzi lì...
Speriamo ... volevo farvi una domanda sugli armadi invece : fino a qualche settimana fa c'era solo un armadio testa rossa tra me e la centrale - a circa 250 metri da casa mia - e quindi mi sembrava scontato che mi collegassero a quello. Adesso però ce n'è uno a meno di 100 metri, che però è più lontano dalla centrale (praticamente i cavi dovrebbero passare sotto casa mia e collegarsi al modulo e poi tornare indietro ) . A qualche sarebbe più conveniente essere collegati ? E soprattutto, a qualche credete che mi attaccheranno ? Chiedo perchè quello più vicino alla centrale dovrebbe entrare in funzione entro questo mese, mentre per l'altro si parla di agostoConfermo che era a 44.90€, adesso l'hanno portata a 54.90 con un tablet in omaggio (se si rimane 24 mesi).
Ma è probabile che dopo il 20 luglio ri-propongano qualcosa di simile.
Speriamo ... volevo farvi una domanda sugli armadi invece : fino a qualche settimana fa c'era solo un armadio testa rossa tra me e la centrale - a circa 250 metri da casa mia - e quindi mi sembrava scontato che mi collegassero a quello. Adesso però ce n'è uno a meno di 100 metri, che però è più lontano dalla centrale (praticamente i cavi dovrebbero passare sotto casa mia e collegarsi al modulo e poi tornare indietro ) . A qualche sarebbe più conveniente essere collegati ? E soprattutto, a qualche credete che mi attaccheranno ? Chiedo perchè quello più vicino alla centrale dovrebbe entrare in funzione entro questo mese, mentre per l'altro si parla di agosto
Ma dal sito si può vedere anche se l'armadio non è ancora attivo ?Questo sito dovrebbe dirti l'armadio a cui sei attaccato (per lo meno a me ha dato esito positivo :D)
KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
Ovviamente sarebbe meglio essere collegati a quello più vicino, ma come ti han detto non è certa la cosa; ad esempio ho un parente che abita a 15 metri dall'armadio a cui sono attaccato io, ma lui è attaccato all'armadio all'inizio della via (a circa 200m).
Strano scalagreca è quasi tutta coperta dalla Fibra.Buongiorno,
Anch'io abito a Siracusa (Zona Scala Greca), Vorrei sapere se ad oggi qualcuno è riuscito ad attivare la FTTC. Io ho soltanto provato invano. Addiritura il Mio cabinet ha l'adesivo della fibra ma non il DSLAM.
Grazie
Anche il modulo al quale dovrei essere attestato non è ancora attivo (aspetto da aprile per la vdsl), e si parla di agosto come data di attivazione (sperando che non rinviino a settembre). I file di pianificazione/attivazione invece sono fermi al 6 agosto (probabilmente quelli che se ne occupano sono in ferie :asd: )Strano scalagreca è quasi tutta coperta dalla Fibra.
Comunque, aspetta domani che aggiornano i file di pianificazione/attivazione.