RISOLTO Problema con WIFI File Transfer Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Purtroppo dopo ave fatto quella operazione ora ho un altro problema. Non so se dipende da quello, ma forse no.
Ho da una vita usato WIFI FILE TRANSFER PRO per trasferire file dallo Smartphone Samsung S21 FE al PC fisso. Ma ora non funziona più. Quando provo a collegarmi, mi esce questa pagina e poi vedo le altre pagine tutte uguali a questa che allego. Ho anche provato ad usare Chrome, ma ho sempre lo stesso problema. Ma cosa potrebbe essere successo? La configurazione va bene ed è sempre la tessa.
Allego una pic.
 

Allegati

  • Wifi .jpg
    Wifi .jpg
    247.3 KB · Visualizzazioni: 10

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Non conosco il programma, hai dovuto installare qualcosa sul telefono? Prova a riavviare telefono e pc. Non spegnere/riaccendere eh, riavvia.
Quand'è stato l'ultima volta che l'hai usata?
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ho provato, ma purtoppo ottengo lo stesso problema. Uso WIFI FILE TRANSFER PRO abbastanza spesso. Forse l'ultima volta l'ho usato 7 giorni fa.
Usualmente lo uso con Firefox, ma l'ho tyesta oggio con Chrome e mi succede anche con Chrome.
 
Ultima modifica:

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Controlla che l'app sul telefono abbia ancora i permessi di accesso ai dati, che magari le sono stati tolti.
Puoi provare anche con un browser vecchio, tipo un firefox portable versione 35 dei vecchi tempi, quando c'era ancora flash e altro... ma usalo solo per questo e non navigarci...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili