PROBLEMA MSI MAG274QRF-QD e uscita audio su più dispositivi

demetkol

Nuovo Utente
62
7
Salve, ho il seguente problema e mi servirebbe un consiglio sul se esiste un accessorio che faccia al caso mio
Allora, il monitor in questione non ha casse integrate. Ha una uscita jack da 3.5.
Fino ad oggi, l'audio l'ho sempre ascoltato con cuffie gaming wifi con chiavetta dedicata.
Ora arriva il bello. Il monitor è collegato via PC con DP ed è collegato anche con la PS4 Pro con HDMI.
Ecco, la domanda è, dato che sono poco avvezzo a queste cose, come faccio ad ascoltare l'audio senza cuffie sia dal pc che dalla ps4 (alternativamente ovvio) con un paio di casse che servano entrambi i dispositivi?
Sdoppiatori? Piu fili che devo collegare e scollegare?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,703
14,123
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve, ho il seguente problema e mi servirebbe un consiglio sul se esiste un accessorio che faccia al caso mio
Allora, il monitor in questione non ha casse integrate. Ha una uscita jack da 3.5.
Fino ad oggi, l'audio l'ho sempre ascoltato con cuffie gaming wifi con chiavetta dedicata.
Ora arriva il bello. Il monitor è collegato via PC con DP ed è collegato anche con la PS4 Pro con HDMI.
Ecco, la domanda è, dato che sono poco avvezzo a queste cose, come faccio ad ascoltare l'audio senza cuffie sia dal pc che dalla ps4 (alternativamente ovvio) con un paio di casse che servano entrambi i dispositivi?
Sdoppiatori? Piu fili che devo collegare e scollegare?
Se il monitor ha uscita cuffie basta che le casse di tipo attivo le colleghi a quella così funzionano indipendentemente dai dispositivi collegati.
 

demetkol

Nuovo Utente
62
7
Si ma volevo avere un connettore sempre collecato al jack coaì da usare le casse all'occorenza o le cuffie senza stare a staccare e riattaccare....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili