Live OBS ritardo audio con scheda di acquisizione

Bambu96

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti e grazie in primis per l’ascolto, scusate se non uso terminologie giuste ma sono nuovo di questo mondo spiego in poche parole il problema.
Sono 10 giorni che faccio live tramite ps4 su tiktok con una scheda di acquisizione quelle di amazon da 15€ tutto regolare anzi piacevolmente contento del risultato qualitativo tutto ok.
Volevo passare su twitch tramite obs e qui il problema, l’audio va qualche secondo in ritardo, quando collego le cuffie al pc sento l’audio in ritardo pero viene registrato da obs se collego le cuffie al joypad l’audio non va in ritardo ma non viene captato da obs se collego due cuffie a entrambi i dispositivi niente proprio sto smanettando da non so quando e avrei bisogno di un vero aiuto grazie mille per la pazienza.
(Un ulteriore info quando indico nella scena la scheda di acquisizione di farmi uscire l’audio in cuffia tramite jack collegato al pc oltre ad andare in ritardo non mi permette nessuna modifica di parametri audio da obs ne volume ne ritardi ne nulla)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!