UFFICIALE The Last of Us Part 2 Remastered

Steeb

Utente Attivo
196
67
Ieri sera ho finito il gioco. Cosa posso dire che non si sia già detto.. credo ormai nulla, posso solo unirmi agli applausi. E' il miglior gioco di Naughty Dog , assurdamente ambizioso, che va ben oltre le mie aspettative e quello che avrei potuto immaginare per un sequel.
È un trionfo tecnico e narrativo che sfida alcuni dei concetti più elementari del videogioco. È brutalmente bello e dolorosamente violento. Per me è il nuovo punto di riferimento per gli action story driven, è un capolavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Glacius

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ragazzi ma avete visto Abby quando si avvicina alle balconate/ bordi con precipizio (sezione del grattacielo) che comincia ad andare in panico e se l'allontanate riprende il controllo?
E non si parla di scene o aree scriptate ma proprio di reazione dinamica del personaggio a livello di volto inpanicato e respiro affannoso!!!! :muro: :suicidio:
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,356
31,827
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi ma avete visto Abby quando si avvicina alle balconate/ bordi con precipizio (sezione del grattacielo) che comincia ad andare in panico e se l'allontanate riprende il controllo?
E non si parla di scene o aree scriptate ma proprio di reazione dinamica del personaggio a livello di volto inpanicato e respiro affannoso!!!! :muro: :suicidio:
si gioco assurdo, io non l'ho ancora finito, ma chi ha dato un brutto voto a sto gioco dovrebbe essere bannato a vita da ogni piattaforma possibile

Sarebbe una cosa assurda se arrivasse su pc...

E'certamente meglio del primo sotto ogni punto di vista
 
  • Mi piace
Reazioni: Glacius

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
Ragazzi ma avete visto Abby quando si avvicina alle balconate/ bordi con precipizio (sezione del grattacielo) che comincia ad andare in panico e se l'allontanate riprende il controllo?
E non si parla di scene o aree scriptate ma proprio di reazione dinamica del personaggio a livello di volto inpanicato e respiro affannoso!!!! :muro: :suicidio:
Se ci rimani più del dovuto o almeno a me ha fatto così, cade...pazzesco....e concordo con Crime per il ban a vita...sono alla terza run e scopro sempre cose pazzesche...che ovviamente non dirò per non essere dilaniato per spoiler :hihi: :pompiere:
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,356
31,827
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Se ci rimani più del dovuto o almeno a me ha fatto così, cade...pazzesco....e concordo con Crime per il ban a vita...sono alla terza run e scopro sempre cose pazzesche...che ovviamente non dirò per non essere dilaniato per spoiler :hihi: :pompiere:
cavolo io ancora non finisco la prima
 
  • Haha
Reazioni: Glacius

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2

Guarda con tutto il rispetto ma il tuo voto non ha nessun valore e dimostra semplicemente che non hai avuto la capacità di giudicare il prodotto obiettivamente per gli aspetti principali che contraddistinguono un qualsiasi titolo videoludico di quest'epoca...
Analizzando obiettivamente il titolo si devono giudicare i vari comparti:

-Grafica: Il solo difetto è quello di essere uscito dopo RDR2 che ha segnato il marker difficile da superare, ma qui siamo a livelli di dettaglio MANIACALE, i volti dei personaggi che variano durante il gioco, il photo mode, gli scorci impressionanti, il dettaglio di ogni singolo e ripeto singolo appartamento/ambiente in cui si può entrare, i riflessi degli specchi e tutto il resto (TANTA ROBA)...

-Sonoro: Anche questo è eccellente SOPRATUTTO se giocato con le cuffie (con cui raggiunge livelli impressionanti) sentire ogni singolo dialogo diverso per ogni gruppo, lo scricchiolio dei clicker, le canzoni suonabili con la chitarra, le cover di vecchi pezzi, la gestione dell'audio posizionale e tutto il resto

-Storia: A prescindere che possa o meno piacere, la trama è stata scritta in maniera ineccepibile riuscendo per la stragrande maggioranza dei giocatori a creare situazioni e stati d'animo per poi ribartarli improvvisamente come un pedalino, creando un "percorso di gioco" tra i livelli che si alternano tra stati d'ansia, di relax, di impegno, jumpscare pressocchè perfetti (alcuni prevedibili e telefonati) e molto altro, il tutto in maniera estemamente fluida e naturale

-Giocabilità: Anche qui il lavoro fatto è TANTO, visto che con un'impostazione di default il gioco scorre bene con un minimo di impegno e scontri impegnativi il giusto, le dinamiche si alternano tra loro senza risultare innaturali, lo stealth è perfetto ed il combattimento pure (troppo precisi gli avversari con le armi ma vabbè!)

Parliamo di Bugs, si ci sono, io ne ho trovati solo 2 molto assurdi ed altri se ne possono vedere online ma è normale per qualsiasi gioco e qui stiamo parlando di un gioco di proporzioni enormi, ma questi non possono in alcun modo sporcare la qualità complessiva del titolo soprattutto vedendo quanto si sono impegnati nella costituzione complessiva del titolo e nella sezione delle opzioni, rendendolo giocabile a persone con handicap/riduzioni fisiche

Quindi guardando complessivamente il lavoro dei Naughty Dog, anche giudicandolo con tutta la cattiveria e parzialità che ci si può mettere, non si può che partire da un 8, perchè è impossibile non notare il capolavoro che ci hanno regalato i ND!!!

Certo il discorso cambia se si tratta di TROLLs o di Boxari
 
Ultima modifica:

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
cavolo io ancora non finisco la prima
Pensa che il primo l'ho finito una 30ina di volte in tutte le modalità (solo quella sopravvivenza una sola perchè mi è bastata e avanzata :hihi:) . In questi casi, quando vado matto per un titolo, la prima è per godere appieno della storia e scovando palmo palmo tutto quello che offre la mappa, la seconda è per magari comprendere meglio il racconto se magari mi è sfuggito qualcosa durante la prima run, la terza è dedicata ai collezionabili se sono ovviamente fattibili (si lo so potrei sembrarvi non molto stabile :asd:) e le successive solo perchè sono capolavori tanto è vero che una settimana prima dell'uscita mi sono rigiocato il primo....

Guarda con tutto il rispetto ma il tuo voto non ha nessun valore e dimostra semplicemente che non hai avuto la capacità di giudicare il prodotto obiettivamente per gli aspetti principali che contraddistinguono un qualsiasi titolo videoludico di quest'epoca...
Analizzando obiettivamente il titolo si devono giudicare i vari comparti:

-Grafica: Il solo difetto è quello di essere uscito dopo RDR2 che ha segnato il marker difficile da superare, ma qui siamo a livelli di dettaglio MANIACALE, i volti dei personaggi che variano durante il gioco, il photo mode, gli scorci impressionanti, il dettaglio di ogni singolo e ripeto singolo appartamento/ambiente in cui si può entrare, i riflessi degli specchi e tutto il resto (TANTA ROBA)...

-Sonoro: Anche questo è eccellente SOPRATUTTO se giocato con le cuffie (con cui raggiunge livelli impressionanti) sentire ogni singolo dialogo diverso per ogni gruppo, lo scricchiolio dei clicker, le canzoni suonabili con la chitarra, le cover di vecchi pezzi, la gestione dell'audio posizionale e tutto il resto

-Storia: A prescindere che possa o meno piacere, la trama è stata scritta in maniera ineccepibile riuscendo per la stragrande maggioranza dei giocatori a creare situazioni e stati d'animo per poi ribartarli improvvisamente come un pedalino, creando un "percorso di gioco" tra i livelli che si alternano tra stati d'ansia, di relax, di impegno, jumpscare pressocchè perfetti (alcuni prevedibili e telefonati) e molto altro, il tutto in maniera estemamente fluida e naturale

-Giocabilità: Anche qui il lavoro fatto è TANTO, visto che con un'impostazione di default il gioco scorre bene con un minimo di impegno e scontri impegnativi il giusto, le dinamiche si alternano tra loro senza risultare innaturali, lo stealth è perfetto ed il combattimento pure (troppo precisi gli avversari con le armi ma vabbè!)

Parliamo di Bugs, si ci sono, io ne ho trovati solo 2 molto assurdi ed altri se ne possono vedere online ma è normale per qualsiasi gioco e qui stiamo parlando di un gioco di proporzioni enormi, ma questi non possono in alcun modo sporcare la qualità complessiva del titolo soprattutto vedendo quanto si sono impegnati nella costituzione complessiva del titolo e nella sezione delle opzioni, rendendolo giocabile a persone con handicap/riduzioni fisiche

Quindi guardando complessivamente il lavoro dei Naughty Dogs, anche giudicandolo con tutta la cattiveria e parzialità che ci si può mettere, non si può che partire da un 8, perchè è impossibile non notare il capolavoro che ci hanno regalato i ND!!!

Certo il discorso cambia se si tratta di TROLLs o di Boxari

Senza apparire "paraculo" posso dire che la tua disamina mi è piaciuta molto? senza togliere rispetto a chi magari ha storto il naso perchè non è quello che si aspettava.

Soprattutto quando parli di "situazioni e stati d'animo ribaltati come un pedalino" per quanto riguarda la storia e sottolineo che più volte sono rimasto a bocca aperta nel vero senso della parola.

Ho più volte, in questo thread, evidenziato il mio amore per questo gioco quindi passerò sicuramente per obbiettività zero, ma anche questo come tanti altri titoli, per me è un capolavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Il discorso della storia è una scelta esclusiva dell'autore che può decidere come vuole, per suscitare una qualsivoglia emozione nello spettatore...
Se in un film mi presenti un personaggio interpretato da un'attrice conosciuta o "già vista" e dopo 5/10 minuti in cui hai focalizzato scena ed inquadrature, me la fai morire con il primo colpo di arma da fuoco sparato, tu qui crei un' emozione che può essere apprezzata o no ma è sempre un'emozione....

Il famoso problema di questo gioco è stato la massa di imbecilli che hanno massacrato il titolo solo perchè non è piaciuto il finale o perchè c'era una storia omosessuale a non so per quali altre "cazzate", non per giudicarne l'aspetto puramente tecnico complessivo dell'opera che trascende ogni altra cosa....
Lo ha ribadito anche James Gunn e molti altri Ytubers...
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,356
31,827
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
per me il voto complessivo è 8.5 non è stato il mio gioco preferito di tutti i tempi, ma è tra i primi 10
 

bluesno

Nuovo Utente
41
5
Guarda con tutto il rispetto ma il tuo voto non ha nessun valore e dimostra semplicemente che non hai avuto la capacità di giudicare il prodotto obiettivamente per gli aspetti principali che contraddistinguono un qualsiasi titolo videoludico di quest'epoca...
Analizzando obiettivamente il titolo si devono giudicare i vari comparti:

-Grafica: Il solo difetto è quello di essere uscito dopo RDR2 che ha segnato il marker difficile da superare, ma qui siamo a livelli di dettaglio MANIACALE, i volti dei personaggi che variano durante il gioco, il photo mode, gli scorci impressionanti, il dettaglio di ogni singolo e ripeto singolo appartamento/ambiente in cui si può entrare, i riflessi degli specchi e tutto il resto (TANTA ROBA)...

-Sonoro: Anche questo è eccellente SOPRATUTTO se giocato con le cuffie (con cui raggiunge livelli impressionanti) sentire ogni singolo dialogo diverso per ogni gruppo, lo scricchiolio dei clicker, le canzoni suonabili con la chitarra, le cover di vecchi pezzi, la gestione dell'audio posizionale e tutto il resto

-Storia: A prescindere che possa o meno piacere, la trama è stata scritta in maniera ineccepibile riuscendo per la stragrande maggioranza dei giocatori a creare situazioni e stati d'animo per poi ribartarli improvvisamente come un pedalino, creando un "percorso di gioco" tra i livelli che si alternano tra stati d'ansia, di relax, di impegno, jumpscare pressocchè perfetti (alcuni prevedibili e telefonati) e molto altro, il tutto in maniera estemamente fluida e naturale

-Giocabilità: Anche qui il lavoro fatto è TANTO, visto che con un'impostazione di default il gioco scorre bene con un minimo di impegno e scontri impegnativi il giusto, le dinamiche si alternano tra loro senza risultare innaturali, lo stealth è perfetto ed il combattimento pure (troppo precisi gli avversari con le armi ma vabbè!)

Parliamo di Bugs, si ci sono, io ne ho trovati solo 2 molto assurdi ed altri se ne possono vedere online ma è normale per qualsiasi gioco e qui stiamo parlando di un gioco di proporzioni enormi, ma questi non possono in alcun modo sporcare la qualità complessiva del titolo soprattutto vedendo quanto si sono impegnati nella costituzione complessiva del titolo e nella sezione delle opzioni, rendendolo giocabile a persone con handicap/riduzioni fisiche

Quindi guardando complessivamente il lavoro dei Naughty Dog, anche giudicandolo con tutta la cattiveria e parzialità che ci si può mettere, non si può che partire da un 8, perchè è impossibile non notare il capolavoro che ci hanno regalato i ND!!!

Certo il discorso cambia se si tratta di TROLLs o di Boxari


quindi abbiamo tra di noi un siddharta, qualcuno che possiede la verità e questa le scorre tra le dita
non credevo di trovarti prima o poi.
Ognuno ha il diritto di giudicare qualcosa o qualcuno con rispetto, a quanto pare non ne sei capace.
questo è un tuo limite
a me interessa la storia, non dei personaggi o del comparto grafico o tecnico
bado alla sostanza ed è 7-
perchè parte bene e poi gli scoppia in mano per troppa intelligenza.
ma a quanto pare se qualcuno la pensa diversamente da te non ha capito nulla
per fortuna che ci sei te
<3 <3 <3
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
quindi abbiamo tra di noi un siddharta, qualcuno che possiede la verità e questa le scorre tra le dita
non credevo di trovarti prima o poi.
Ognuno ha il diritto di giudicare qualcosa o qualcuno con rispetto, a quanto pare non ne sei capace.
questo è un tuo limite
a me interessa la storia, non dei personaggi o del comparto grafico o tecnico
bado alla sostanza ed è 7-
perchè parte bene e poi gli scoppia in mano per troppa intelligenza.
ma a quanto pare se qualcuno la pensa diversamente da te non ha capito nulla
per fortuna che ci sei te
<3 <3 <3

Guarda non mi credo proprio nessuno anzi!
Non mi sembra di averti insultato o altro....
Sei libero in questo mondo di dire quello che vuoi ma sii pronto a ricevere risposte ed in questo caso la tua è la reazione classica del "ecco è arrivato il so tutto io!!", quindi come funziona ? io non posso esprimere la mia idea sul tuo giudizio?
e poi riporto la mia e quella di tanti, tanti altri (YT compresi, conosci ad es.Falconero o Synergo e Redez?) che hanno espresso proprio questo stesso concetto, dare un voto mediocre a questo titolo vuol dire non giudicare la visione complessiva del gioco, come Red Dead Redemtion 2 e tanti altri... ed è un discorso logico!
Tu dici: "La storia parte bene e gli scoppia in mano" ok, non saprei, non l'ho finito ma fino a dove sono arrivato non ho notato nulla che mi deluda anzi ripeto c'è il cambio di prospettiva che spiazza tutti , come tutti i conoscenti con cui mi sono confrontato e che hanno trovato geniale...

Molto probabilmente tu vuoi fare la classica voce fuori dal coro che deve criticare il gioco, ok ma poi attenditi questo genere di risposte come logica.
Per farti un esempio pratico Final Fantasy VII remake che tutti idolatrano a giocone, a me non piace perchè ha dinamiche di gioco,filmati e trama che non mi piaciono, ma non mi metto a scrivere: "ah FFVII è un gioco mediocre da 6" perchè so che la media globale è altissima ed avrei una marea di controrisposte, e se lo faccio (con le conversazioni tra conoscenti) comunque ribadisco che è un mio personalissimo giudizio che non fa testo, ma non mi metto a dire "ecco siete arrivati voi Siddharta che sapete tutto!!!"

Quindi scusa mi dai tre tuoi personalissimi giochi da top score , 9 ed 8?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,356
31,827
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
voglio aumentare il mio voto a 9+

E voglio mettere in chiaro alcuni aspetti

LA grafica è spaventosa, senza dubbio, non credo che abbia girato o giri qualcosa di più ottimizzato su ps4 tecnicamente non c'è nulla da dire, è da 10, ma visto che 10 è la perfezione e qualche bug c'è ma sono sicuro che con il tempo lo risolvono per quella do 9

Il game play ben collaudato dal precedente capitolo e migliorato, nelle IA e in molti altri aspetti anche questo merita un 9 pieno


La storia, non ho capito cosa ci sia da criticare, è melgio del primo capito,lo in cui la storia diciamoci la verità carina ma banale e scontata, in TLOUS2 non c'è nulla di banale e nulla va come dovrebbe andare, è un mondo che raccoglie i cocci e tenta di andare avanti tra zombie e fazioni in lotta in cui vengono aggiunte tecniche come il flashback il flashforward

Molto melgio del primo cpaitilo 9+

inoltre è un crescendo di emozioni, di tensione, di crudeltà mastodontico

devo alzare il voto a 9 +

E' sicurmanrte tra i 10 titoli più belli della storia
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
voglio aumentare il mio voto a 9+

E voglio mettere in chiaro alcuni aspetti

LA grafica è spaventosa, senza dubbio, non credo che abbia girato o giri qualcosa di più ottimizzato su ps4 tecnicamente non c'è nulla da dire, è da 10, ma visto che 10 è la perfezione e qualche bug c'è ma sono sicuro che con il tempo lo risolvono per quella do 9

Beh a grafica c'è Red Dead 2 che secondo molti è migliore....anche perchè ricordiamo è un Open world e quindi molto più complesso da elaborare...

Sul resto concordo con te...
Un titolo che rasenta il capolavoro!!!
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,356
31,827
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ma non capisco onestamente cosa criticano le persone nella storia, è perfetta! E'davvero geniale sotto molti punti di vista!

Non voglio fare spoiler, 1quindi non leggete sotto spoler


la storia è davvero ben fatta, sono state fatte delle scelte narrative coraggiose, mature, che magari hanno anche potuto dare fastidio a qualche fan ma se ci si riflette bene non poteva andare in altro modo, questo rende il tutto molto credibile

Se nel primo capitolo è la speranza che guida il tutto, ed alla fine il conflitto di joel nel ritrovare una figlia, che non vuole più perdere, nel secondo capitolo la vendetta guida ogni cosa, vendetta che viene mossa dal prezzo delle scelte di joel.
La bugia di joel non solo costa cara, incrinando per sempre il rapporto con Ellie, ma gli costa la vita così come dovrebbe, la scelta di joel muove anche tutto il secondo capitolo, portando conseguenze che nessuno si aspettava, e trasforma due ragazzine apparentemente innocenti in due spietate assassine che lottano per sopravvivere!


Stupendo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!