Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si gioco assurdo, io non l'ho ancora finito, ma chi ha dato un brutto voto a sto gioco dovrebbe essere bannato a vita da ogni piattaforma possibileRagazzi ma avete visto Abby quando si avvicina alle balconate/ bordi con precipizio (sezione del grattacielo) che comincia ad andare in panico e se l'allontanate riprende il controllo?
E non si parla di scene o aree scriptate ma proprio di reazione dinamica del personaggio a livello di volto inpanicato e respiro affannoso!!!! :muro: :suicidio:
Se ci rimani più del dovuto o almeno a me ha fatto così, cade...pazzesco....e concordo con Crime per il ban a vita...sono alla terza run e scopro sempre cose pazzesche...che ovviamente non dirò per non essere dilaniato per spoiler :hihi: :pompiere:Ragazzi ma avete visto Abby quando si avvicina alle balconate/ bordi con precipizio (sezione del grattacielo) che comincia ad andare in panico e se l'allontanate riprende il controllo?
E non si parla di scene o aree scriptate ma proprio di reazione dinamica del personaggio a livello di volto inpanicato e respiro affannoso!!!! :muro: :suicidio:
cavolo io ancora non finisco la primaSe ci rimani più del dovuto o almeno a me ha fatto così, cade...pazzesco....e concordo con Crime per il ban a vita...sono alla terza run e scopro sempre cose pazzesche...che ovviamente non dirò per non essere dilaniato per spoiler :hihi: :pompiere:
do voto 7-
Pensa che il primo l'ho finito una 30ina di volte in tutte le modalità (solo quella sopravvivenza una sola perchè mi è bastata e avanzata :hihi:) . In questi casi, quando vado matto per un titolo, la prima è per godere appieno della storia e scovando palmo palmo tutto quello che offre la mappa, la seconda è per magari comprendere meglio il racconto se magari mi è sfuggito qualcosa durante la prima run, la terza è dedicata ai collezionabili se sono ovviamente fattibili (si lo so potrei sembrarvi non molto stabile :asd:) e le successive solo perchè sono capolavori tanto è vero che una settimana prima dell'uscita mi sono rigiocato il primo....cavolo io ancora non finisco la prima
Guarda con tutto il rispetto ma il tuo voto non ha nessun valore e dimostra semplicemente che non hai avuto la capacità di giudicare il prodotto obiettivamente per gli aspetti principali che contraddistinguono un qualsiasi titolo videoludico di quest'epoca...
Analizzando obiettivamente il titolo si devono giudicare i vari comparti:
-Grafica: Il solo difetto è quello di essere uscito dopo RDR2 che ha segnato il marker difficile da superare, ma qui siamo a livelli di dettaglio MANIACALE, i volti dei personaggi che variano durante il gioco, il photo mode, gli scorci impressionanti, il dettaglio di ogni singolo e ripeto singolo appartamento/ambiente in cui si può entrare, i riflessi degli specchi e tutto il resto (TANTA ROBA)...
-Sonoro: Anche questo è eccellente SOPRATUTTO se giocato con le cuffie (con cui raggiunge livelli impressionanti) sentire ogni singolo dialogo diverso per ogni gruppo, lo scricchiolio dei clicker, le canzoni suonabili con la chitarra, le cover di vecchi pezzi, la gestione dell'audio posizionale e tutto il resto
-Storia: A prescindere che possa o meno piacere, la trama è stata scritta in maniera ineccepibile riuscendo per la stragrande maggioranza dei giocatori a creare situazioni e stati d'animo per poi ribartarli improvvisamente come un pedalino, creando un "percorso di gioco" tra i livelli che si alternano tra stati d'ansia, di relax, di impegno, jumpscare pressocchè perfetti (alcuni prevedibili e telefonati) e molto altro, il tutto in maniera estemamente fluida e naturale
-Giocabilità: Anche qui il lavoro fatto è TANTO, visto che con un'impostazione di default il gioco scorre bene con un minimo di impegno e scontri impegnativi il giusto, le dinamiche si alternano tra loro senza risultare innaturali, lo stealth è perfetto ed il combattimento pure (troppo precisi gli avversari con le armi ma vabbè!)
Parliamo di Bugs, si ci sono, io ne ho trovati solo 2 molto assurdi ed altri se ne possono vedere online ma è normale per qualsiasi gioco e qui stiamo parlando di un gioco di proporzioni enormi, ma questi non possono in alcun modo sporcare la qualità complessiva del titolo soprattutto vedendo quanto si sono impegnati nella costituzione complessiva del titolo e nella sezione delle opzioni, rendendolo giocabile a persone con handicap/riduzioni fisiche
Quindi guardando complessivamente il lavoro dei Naughty Dogs, anche giudicandolo con tutta la cattiveria e parzialità che ci si può mettere, non si può che partire da un 8, perchè è impossibile non notare il capolavoro che ci hanno regalato i ND!!!
Certo il discorso cambia se si tratta di TROLLs o di Boxari
Guarda con tutto il rispetto ma il tuo voto non ha nessun valore e dimostra semplicemente che non hai avuto la capacità di giudicare il prodotto obiettivamente per gli aspetti principali che contraddistinguono un qualsiasi titolo videoludico di quest'epoca...
Analizzando obiettivamente il titolo si devono giudicare i vari comparti:
-Grafica: Il solo difetto è quello di essere uscito dopo RDR2 che ha segnato il marker difficile da superare, ma qui siamo a livelli di dettaglio MANIACALE, i volti dei personaggi che variano durante il gioco, il photo mode, gli scorci impressionanti, il dettaglio di ogni singolo e ripeto singolo appartamento/ambiente in cui si può entrare, i riflessi degli specchi e tutto il resto (TANTA ROBA)...
-Sonoro: Anche questo è eccellente SOPRATUTTO se giocato con le cuffie (con cui raggiunge livelli impressionanti) sentire ogni singolo dialogo diverso per ogni gruppo, lo scricchiolio dei clicker, le canzoni suonabili con la chitarra, le cover di vecchi pezzi, la gestione dell'audio posizionale e tutto il resto
-Storia: A prescindere che possa o meno piacere, la trama è stata scritta in maniera ineccepibile riuscendo per la stragrande maggioranza dei giocatori a creare situazioni e stati d'animo per poi ribartarli improvvisamente come un pedalino, creando un "percorso di gioco" tra i livelli che si alternano tra stati d'ansia, di relax, di impegno, jumpscare pressocchè perfetti (alcuni prevedibili e telefonati) e molto altro, il tutto in maniera estemamente fluida e naturale
-Giocabilità: Anche qui il lavoro fatto è TANTO, visto che con un'impostazione di default il gioco scorre bene con un minimo di impegno e scontri impegnativi il giusto, le dinamiche si alternano tra loro senza risultare innaturali, lo stealth è perfetto ed il combattimento pure (troppo precisi gli avversari con le armi ma vabbè!)
Parliamo di Bugs, si ci sono, io ne ho trovati solo 2 molto assurdi ed altri se ne possono vedere online ma è normale per qualsiasi gioco e qui stiamo parlando di un gioco di proporzioni enormi, ma questi non possono in alcun modo sporcare la qualità complessiva del titolo soprattutto vedendo quanto si sono impegnati nella costituzione complessiva del titolo e nella sezione delle opzioni, rendendolo giocabile a persone con handicap/riduzioni fisiche
Quindi guardando complessivamente il lavoro dei Naughty Dog, anche giudicandolo con tutta la cattiveria e parzialità che ci si può mettere, non si può che partire da un 8, perchè è impossibile non notare il capolavoro che ci hanno regalato i ND!!!
Certo il discorso cambia se si tratta di TROLLs o di Boxari
quindi abbiamo tra di noi un siddharta, qualcuno che possiede la verità e questa le scorre tra le dita
non credevo di trovarti prima o poi.
Ognuno ha il diritto di giudicare qualcosa o qualcuno con rispetto, a quanto pare non ne sei capace.
questo è un tuo limite
a me interessa la storia, non dei personaggi o del comparto grafico o tecnico
bado alla sostanza ed è 7-
perchè parte bene e poi gli scoppia in mano per troppa intelligenza.
ma a quanto pare se qualcuno la pensa diversamente da te non ha capito nulla
per fortuna che ci sei te
<3 <3 <3
voglio aumentare il mio voto a 9+
E voglio mettere in chiaro alcuni aspetti
LA grafica è spaventosa, senza dubbio, non credo che abbia girato o giri qualcosa di più ottimizzato su ps4 tecnicamente non c'è nulla da dire, è da 10, ma visto che 10 è la perfezione e qualche bug c'è ma sono sicuro che con il tempo lo risolvono per quella do 9