ciuci
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 48
Allora presa la play e portata su un qled 85r della samsung. Appena accesa la play la tv mi ha fatto regolare l hdr poi dentro al gioco ho visto subito molto più marcato l effetto grana rispetto al mio monitor full hd da 24 pollici nella schermata di caricamento (la barca per intenderci)
Tolta quella schermata, c’è ma è leggero. Godibilissimo. Mi spiace per chi ce l ha marcato, ma credo che tanto sja da imputare alla tv.
Io non so chi scrive “ma quanto è silenziosa la play ecc” se ha i tappi nelle orecchie la mia pro è un aereo in decollo pazzo
Aggiornamento filtro grana, al buio è un pugno sugli occhi. Smonto tutto e torno al mio benq 24. Che cazzata veramente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tolta quella schermata, c’è ma è leggero. Godibilissimo. Mi spiace per chi ce l ha marcato, ma credo che tanto sja da imputare alla tv.
Io non so chi scrive “ma quanto è silenziosa la play ecc” se ha i tappi nelle orecchie la mia pro è un aereo in decollo pazzo
Aggiornamento filtro grana, al buio è un pugno sugli occhi. Smonto tutto e torno al mio benq 24. Che cazzata veramente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: