UFFICIALE The Last of Us Part 2 Remastered

Pubblicità
Allora presa la play e portata su un qled 85r della samsung. Appena accesa la play la tv mi ha fatto regolare l hdr poi dentro al gioco ho visto subito molto più marcato l effetto grana rispetto al mio monitor full hd da 24 pollici nella schermata di caricamento (la barca per intenderci)
Tolta quella schermata, c’è ma è leggero. Godibilissimo. Mi spiace per chi ce l ha marcato, ma credo che tanto sja da imputare alla tv.
Io non so chi scrive “ma quanto è silenziosa la play ecc” se ha i tappi nelle orecchie la mia pro è un aereo in decollo pazzo

Aggiornamento filtro grana, al buio è un pugno sugli occhi. Smonto tutto e torno al mio benq 24. Che cazzata veramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io non so chi scrive “ma quanto è silenziosa la play ecc” se ha i tappi nelle orecchie
emoji23.png
la mia pro è un aereo in decollo pazzo

Credo dipenda da che versione di play si è preso, la mia è davvero silenziosa è una slim non pro, e dipende anche da quando in quanto le console fanno degli upgade hardware "silenziosi" con il passare del tempo
 
ho risolto il problema disattivando HDR +
me ne ero dimenticato XD
l'effetto è sparito
ed sparito anche l'effetto cartapesta sul viso di Joel

ero intenzionato a prendere la steelbook edition ma poi fortunatamente ho preso la standard :asd:

ps.spero che gladius abbia risolto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora presa la play e portata su un qled 85r della samsung. Appena accesa la play la tv mi ha fatto regolare l hdr poi dentro al gioco ho visto subito molto più marcato l effetto grana rispetto al mio monitor full hd da 24 pollici nella schermata di caricamento (la barca per intenderci)
Tolta quella schermata, c’è ma è leggero. Godibilissimo. Mi spiace per chi ce l ha marcato, ma credo che tanto sja da imputare alla tv.
Io non so chi scrive “ma quanto è silenziosa la play ecc” se ha i tappi nelle orecchie la mia pro è un aereo in decollo pazzo

Aggiornamento filtro grana, al buio è un pugno sugli occhi. Smonto tutto e torno al mio benq 24. Che cazzata veramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

confermo la rumorosità della ps4 pro...la sento anche con gli auricolari perchè l'audio di gioco è davvero basso...:asd:
mi toccherà abbassare gli altri livelli o mettere le cuffie
 
ho risolto il problema disattivando HDR +
me ne ero dimenticato XD
l'effetto è sparito
ed sparito anche l'effetto cartapesta sul viso di Joel

ero intenzionato a prendere la steelbook edition ma poi fortunatamente ho preso la standard :asd:

ps.spero che gladius abbia risolto
--- i due messaggi sono stati uniti ---


confermo la rumorosità della ps4 pro...la sento anche con gli auricolari perchè l'audio di gioco è davvero basso...:asd:
mi toccherà abbassare gli altri livelli o mettere le cuffie
Buongiorno a tutti e buona domenica.... Ti ringrazio per il pensiero ma no... Non ho risolto... O meglio quando vedo dei posti fantastici attivo la mod foto e tolgo la grana e piango perché giocare cosi è un pugno in un occhio... Peccato che per un opzione così stupida devo giocare al 20% della meraviglia che offre il gioco (parlo visivamente) cmq il gioco è pazzesco non posso non giocarlo... Me ne sto facendo una ragione... Sta botta mi è andata male... :(
 
Però che figo avere un gioco in esclusiva quindi che dovrebbe essere ottimizzato per tale console e invece vederla arrancare in malo modo. A questo punto non oso pensare e se provassero ad adattarlo al pc gaming.
 
:asd: ...scordatelo!

Per questo molti sono "costretti" a comprarsi una Playstation anche se hanno ottimi PC....

ESCLUSIVE!!!

e credo che questo per lungo tempo non lo vedrai neanche su PS now
io sono xcotretto a comprae la consoel per "scimmia", ma alcuien eslusive hanno peso effettivamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però che figo avere un gioco in esclusiva quindi che dovrebbe essere ottimizzato per tale console e invece vederla arrancare in malo modo. A questo punto non oso pensare e se provassero ad adattarlo al pc gaming.
paradossalmente io ho la slim e non da questi problemi l'ho provato anche su tv
 
Però che figo avere un gioco in esclusiva quindi che dovrebbe essere ottimizzato per tale console e invece vederla arrancare in malo modo. A questo punto non oso pensare e se provassero ad adattarlo al pc gaming.

Ma che stai dicendo???
Arrancare cosa???
Gira perfettamente su entrambi le PS4 , sulla pro è solo più rumorosa visto il design di cacca sulla dissipazione
Per il resto è pura arte in ogni suo aspetto al netto dei piccoli difetti che possono esserci come ci sono in tutti i titoli

Quella del rumore è una scelta stilistica e non ci si può fare nulla!
 
Quella del rumore è una scelta stilistica e non ci si può fare nulla!

Dalle immagini sembra più un vero bug purtroppo, questo non significa che arranca, ma su alcune tv con l 'HDR ha un accentuazione che non è sicuramente voluta, mentre dovrebbe essere come da me, prensente ma non fastidiosa
 
Dai non ti arrabbiare, ho letto molti che si lamentavano su PS4 pro su rumori tipo shattle in partenza con questo titolo (segnale di arranco) avevo anche letto che con le slim andava meglio, logicamente in vista c’è ps5 quindi comprendo che è più pesantuccio proprio per quello e ironizzavo, scusami se sembrava invece una critica atto ad offendere la console stessa.
 
Non credo visto che dal photo mode lo puoi disattivare!
si ma il photo mode è un esempio cdi come l'effetto "sbalgiato" sparisce

In alcune immegini e video postati sopra c'è proprio una diffusioen sbalgiata dell'effetto non so se dipnde dal modello di tv o dalla play, da me non lo fa, anzi l'effetto grana è gradevole, ma se vedi alcuni video di prima è inguardabile, ho postato anche alcuni screen del monitor e delgi screenshot presi direttamente dal framebuffer, da me l'immagien viene riprodotta bene e esce fuori bene


Dai non ti arrabbiare, ho letto molti che si lamentavano su PS4 pro su rumori tipo shattle in partenza con questo titolo (segnale di arranco) avevo anche letto che con le slim andava meglio, logicamente in vista c’è ps5 quindi comprendo che è più pesantuccio proprio per quello e ironizzavo, scusami se sembrava invece una critica atto ad offendere la console stessa.
Da me il gioco va perfettamete ho una slim non pro, la grafica è molto bella per essere su console ed il gioco gira bene, c'`e solo sto fatto che qualcuno ha questo disturbo più accerntuato su alcune tv
 
Ultima modifica:
si ma il photo mode è un esempio cdi come l'effetto "sbalgiato" sparisce

In alcune immegini e video postati sopra c'è proprio una diffusioen sbalgiata dell'effetto non so se dipnde dal modello di tv o dalla play, da me non lo fa, anzi l'effetto grana è gradevole, ma se vedi alcuni video di prima è inguardabile, ho postato anche alcuni screen del monitor e delgi screenshot presi direttamente dal framebuffer, da me l'immagien viene riprodotta bene e esce fuori bene



Da me il gioco va perfettamete ho una slim non pro, la grafica è molto bella per essere su console ed il gioco gira bene, c'`e solo sto fatto che qualcuno ha questo disturbo più accerntuato su alcune tv

Il bello è che me lo fa su tutte e tre le tv sfiga totale... Quando tolgo l'effetto dal photo mode è completamente un altro gioco!
PS_Messages_20200621_223130.webp
PS_Messages_20200621_223121.webp

Un pianto :suicidio:

Comunque la ps4 non arranca è sempre stata uno shuttle... Almeno da quando ho preso la ps4pro dal day one... Ma preferisco di gran lunga il rumore a questo scempio visivo... Spero lo sistemino o almeno diano la possibilità di togliere sta monnezza....

Non volevo essere ridondante.... Ma vi volevo rendere partecipi della mia sofferenza...
 
:asd: ...scordatelo!

Per questo molti sono "costretti" a comprarsi una Playstation anche se hanno ottimi PC....

ESCLUSIVE!!!

e credo che questo per lungo tempo non lo vedrai neanche su PS now
Ah sisì, lo so perfettamente, però mi chiedevo se ci fosse qualche emulatore, un po' come Citra oppure yuzu. Personalmente io mi godo le esclusiveh PC, amante dei Total war da quando andavo alle elementari, fan dei GDR etc. Non mi interessa nemmeno giocarci, era solo un pretesto

Inviato da GM1913 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top