UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
qualcuno che gioca a battlefield cosa ne pensa di questo cod? avete provato la beta? io ho giocato i vecchi cod, per il resto sempre battlefield. l'ho preso per cambiare un po e giocare con mio fratello e amici. ho guardato qualche video, a quanto sembra è un po diverso dai soliti cod, voi che dite?

riguardo al cross-play, contento cosi c'è piu gente e si può gicoare con gli amici consolari, però con la mira assistita delle console non diventa squilibrato?
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
qualcuno che gioca a battlefield cosa ne pensa di questo cod? avete provato la beta? io ho giocato i vecchi cod, per il resto sempre battlefield. l'ho preso per cambiare un po e giocare con mio fratello e amici. ho guardato qualche video, a quanto sembra è un po diverso dai soliti cod, voi che dite?

riguardo al cross-play, contento cosi c'è piu gente e si può gicoare con gli amici consolari, però con la mira assistita delle console non diventa squilibrato?

Ho provato sia la closed che la open beta. E sono un giocatore di Battlefield. E' il solito cod, ma che vuole scimmiottare pure Battlefield e Rainbow Six Siege. Le modalita' piccole tipiche da cod sono ok, anche quella dominio da 20v20 anche se la mappa della beta in cui ci stava questa modalita' faceva abbastanza pena ed era anonima. La modalita' Ground War che scimmiotta Battlefield, 32v32, e' un obbrobrio. Innanzitutto non ci stanno spawn dinamici ma spawn fissi, il che vuol dire che spawni in quei due tre posti e ti trovi decine di nemici camperati li ad aspettare che esci dallo spawn. Inoltre prendi i campers di Battlefield V come quantita' e moltiplicali per 200. La mappa era grandina, e nonostante cio' tutti a camperare nelle colline o camperare all'interno degli edifici. Nessuno che gira fuori. Inoltre ci sono le kill streaks che danno super fastidio. La prima che sblocchi e' quella per rivelare al posizione dei nemici sulla mappa. Immaginati 64 giocatori che lanciano contemporaneamente il radar e ogni giocatore e' perennemente spottato dall'inizio alla fine della partita. Come in tutti i cod, non ci sta ne bullet drop, ne bullet deviation. Ti ritrovi gente che ti lasera con un smg da 600 m di distanza sparando dritto per dritto. Inoltre nella modalita' grossa, ci stanno pure i veicoli, ma sono ridicoli.. sembrano dei veicoli di plastica con un controllo immondo quando devi girare o sparare. Non ci sta' nemmeno la distruttibilita'. Se con un carro vai addosso ad un muretto di pietra alto 5 centimetri, il muretto di pietra ti blocca e devi fare manovra per evitarlo. Il TTK e' ancora piu' rapido dei cod normali. Un millisecondo e sei morto.

Le beta avevano problemi di ogni sorta, come passi che non si sentivano, tu che rimanevi bloccato in mezzo a qualcosa, oppure che non riuscivi a spawnare in partita ecc ecc.... adesso non me li ricordo tutti.

Punto a vantaggio di cod la customizzazione eccellente delle armi, che era ottima. Ogni pezzo che puoi montare ha pro e contro. E ovviamente il multi platform, ma pero' l'aim assist dei controllers e' troppo potente in questo gioco. Tanti che conosco han dovuto disattivarlo dopo bestemmie su bestemmie, incluso me stesso.

Pero' a parte questo, il gioco mi ha deluso tantissimo. Avevo hype per sto gioco visto la delusione di BF5, ma l'hype mi si e' afflosciato da subito. Sicuramente avendo il nome Modern Warfare e' hypato al massimo e fara' un botto di vendite e verra' strimmato a palla su Twitch. Pero' bisogna vedere se la player base rimane anche a 2 mesi dal lancio.. perche' come gia' detto la beta aveva grossi problemi a meno di un mese dal lancio e come contenuti non c'era molto da vedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: eXces e mist94

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
grazie per la risposta. la cosa che mi preoccupa di piu è l'assist dei consolari. poi le varie mod vedremo, alla fine penso si giocherà alla classica di cod. riguardo sistema colpi e camper direi al solito dei cod. l'ho preso per cambiare e cosi posso giocare con mio fratello e amici. spero non sia pieno di bug. la customizzazione delle armi sembra interessante, e poi ho voglia di giocare con armi recenti che i 2 battlefield recenti mi hanno stufato
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
grazie per la risposta. la cosa che mi preoccupa di piu è l'assist dei consolari. poi le varie mod vedremo, alla fine penso si giocherà alla classica di cod. riguardo sistema colpi e camper direi al solito dei cod. l'ho preso per cambiare e cosi posso giocare con mio fratello e amici. spero non sia pieno di bug. la customizzazione delle armi sembra interessante, e poi ho voglia di giocare con armi recenti che i 2 battlefield recenti mi hanno stufato

Puoi stare tranquillo, l'assist insieme al joypad sono di molto inferiore al mouse. Saranno i consolari a scappare, mi preoccuperei per loro.



.
 
  • Mi piace
Reazioni: corazon_an

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
No. E' potentissimo su MW l'aim assist. Per star dietro al mouse, ma han esagerato di brutto. Un controller su sto gioco ti da di brutto anche se sei col mouse, fidati. Che ci ho giocato contro ai controllers qua. E ho dovuto disabilitare il cross platform.
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Qualcuno sa dove prenderlo? Quando stava a 43 me lo sono perso Xd
Adesso sta a 52 troppo

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
Qualcuno sa dove prenderlo? Quando stava a 43 me lo sono perso Xd
Adesso sta a 52 troppo

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

preso da babbano, 38 euro. devi farti un nuovo account
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
No. E' potentissimo su MW l'aim assist. Per star dietro al mouse, ma han esagerato di brutto. Un controller su sto gioco ti da di brutto anche se sei col mouse, fidati. Che ci ho giocato contro ai controllers qua. E ho dovuto disabilitare il cross platform.

Gioco su ps4 e one x, ti assicuro che l'assist ti indirizza verso il nemico solo quando lo stai già te puntando, non è preciso quindi con una levetta andando a casaccio su giù sinistra destra devi essere te a prendere la mira bene. Un camper lo prende "da solo", ma quando un giocatore è in movimento dipende tutto da te.

Considera l'imput lag, l'input lag della tv e altre variabili. Con il mouse in un movimento hai il pieno controntrollo. Su console sei svantaggiato nettamente. Se io gioco col joypad dal divano sulla one x mentre te davanti al monitor di un pc con un mouse da oltre 10 euro te mi fai il mazzo in ogni maniera pure se io sono piu bravo.

Se ti affidi solo al assist senza correggere la mirra sparando a fatica lo prendi pure uno fermo.

Ho provato il gioco diverse ore e su console non è cosa per questo ancora non lo compro per me.
 
  • Mi piace
Reazioni: corazon_an

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Puoi stare tranquillo, l'assist insieme al joypad sono di molto inferiore al mouse. Saranno i consolari a scappare, mi preoccuperei per loro.



.

noi abbiamo i 144fps, monitor con zero input lag, niente motion blur, la scalabilità della grafica come meglio ci pare, mouse e tastiera ...

Mi sembra il minimo l'assisit aim per i consolari.

Concordo in pieno con te

ps. l'ho provato anche io su play e l'assist mirato è solo quando sei molto vicino al nemico come in tutti i cod passati
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Gioco su ps4 e one x, ti assicuro che l'assist ti indirizza verso il nemico solo quando lo stai già te puntando, non è preciso quindi con una levetta andando a casaccio su giù sinistra destra devi essere te a prendere la mira bene. Un camper lo prende "da solo", ma quando un giocatore è in movimento dipende tutto da te.

Considera l'imput lag, l'input lag della tv e altre variabili. Con il mouse in un movimento hai il pieno controntrollo. Su console sei svantaggiato nettamente. Se io gioco col joypad dal divano sulla one x mentre te davanti al monitor di un pc con un mouse da oltre 10 euro te mi fai il mazzo in ogni maniera pure se io sono piu bravo.

Se ti affidi solo al assist senza correggere la mirra sparando a fatica lo prendi pure uno fermo.

Ho provato il gioco diverse ore e su console non è cosa per questo ancora non lo compro per me.
Il fatto che giochi su console e' il motivo percui non ti accorgi di quanto sia potente
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il fatto che giochi su console e' il motivo percui non ti accorgi di quanto sia potente

Ho anche un pc gaming, provengo da mouse e tastiere e lo preferisco. Gioco su console solo perché sono al estero e portami il dinosauro dietro era scomodo, in attesa di un portatile serio.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Il fatto che giochi su console e' il motivo percui non ti accorgi di quanto sia potente

Si ok ma se perdi contro uno che gioca con il pad non si può dare la colpa alla mira assistita.

Io gioco a giochi competitivi su PC come overwatch e six siege e ti assicuro che se giochi con il controller non fai mezzo pick.

Poi ovviamente se quello con il controller è bravo e quello con m+k è scarso non c'è pc che tiene ma a parità di "bravura" vince sempre quello con il mouse
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Su questo cod dicono di aver migliorato l'assist. Ma di fatto sta nelle tue mani mentre maltratti quella maledetta levetta da tutte le parti sperando di beccare quello.

Col mouse per dirti in un attimo lo prendo e controllo facilmente l'arma, su console è una continua preghiera e speranza.

Si nota col cecchino ancora di più, col mouse pure in movimento faccio head shot... col pad lasciamo perdere, tizio fermo e io continuo a provare su giù destra sinistra mentre si muove pure larma da sola.

C'è un aiuto, ma la velocità è la precisione del mouse è troppo avanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: corazon_an

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
dipende quanto è potente l'assist, ovvio che su pc con mouse è un altra storia (il bello è che c'è ancora gente che sostiene che il pad è meglio lol). io a quanto ricordo quelle volte che ho giocato su console a cod, una volta che hai la mira sull'omino, rimane abbastanza piazzata. vedremo.

da sta notte alle 2 si può giocare in teoria per chi può
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
dipende quanto è potente l'assist, ovvio che su pc con mouse è un altra storia (il bello è che c'è ancora gente che sostiene che il pad è meglio lol). io a quanto ricordo quelle volte che ho giocato su console a cod, una volta che hai la mira sull'omino, rimane abbastanza piazzata. vedremo.

da sta notte alle 2 si può giocare in teoria per chi può

Si ok, ma su pc miri in una frazione di secondo su console se non hai sensibilità elevate ci vuole pure un secondo per passare da una parte alla altra dello schermo

Dai su non esiste che siamo svantaggiati rispetto a loro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!