- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Ok allora, i danni sono minimi.. spero abbia creato pure una email secondaria pero'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, a voi funziona msi after burner per vedere le temps e gli fps mentre giocate? o qualsiasi altro programma?
perche a me con Cod modern warfare non mi appaiono i dati ingame, su altri giochi funziona come sempre, su questo no... anche a voi?
poi ho tutto a ultra, ma la grafica non è un granchè, nel senso che in lontanzana i bordi appaiono frastagliati e seghettati.. ho aggiornato gli ultimi driver, ho una 1080ti
Infatti non lo faròIn passato ho visto bannare tanti player per aver fatto questo giochino con le cdk russe proprio con COD
Beh, io non sto giocando ma dai video la grafica mi pare la stessa della beta... Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, è sempre Cod o sbaglio?si a me funziona. concordo sulla grafica, niente di che. comunque su opzioni puoi attivare qualche info on screen
Beh, io non sto giocando ma dai video la grafica mi pare la stessa della beta... Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, è sempre Cod o sbaglio?
Non per difendere Cod ma all'inizio ci sta di avere qualche problema XD
Guardate BF V, hanno risolto il grosso dopo 10 mesi ahahahah
E io su bf v ci ho 400 ore quasi
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Beh, io non sto giocando ma dai video la grafica mi pare la stessa della beta... Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, è sempre Cod o sbaglio?
Non per difendere Cod ma all'inizio ci sta di avere qualche problema XD
Guardate BF V, hanno risolto il grosso dopo 10 mesi ahahahah
E io su bf v ci ho 400 ore quasi
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Qualcuno l'ha provato con una rx580 8gb? Come gira?