ZOTAC o ASUS?

Pubblicità
Ma ad essere il più sincero possibile la probabilità è bassa, però cambiarlo è la cosa giusta da fare
Quello che mi da i nervi e che il tecnico che mi ha assemblato il PC mi aveva detto che il 500w andava bene per queste schede, l' ho pagato 50 euro e ora mi tocca cambiarlo di nuovo!!!!!!!! 3 mesi fa ed è ancora in garanzia

Quello che mi da i nervi e che il tecnico che mi ha assemblato il PC mi aveva detto che il 500w andava bene per queste schede, l' ho pagato 50 euro e ora mi tocca cambiarlo di nuovo!!!!!!!! 3 mesi fa ed è ancora in garanzia
purtroppo ho appreso qua che c'è poco da fidarsi dei "tecnici", ti mettono su roba scadente e non danno valide opzioni.
Per l'alimentatore dacci un budget e ti diamo il modello migliore :ok:

purtroppo ho appreso qua che c'è poco da fidarsi dei "tecnici", ti mettono su roba scadente e non danno valide opzioni.
Per l'alimentatore dacci un budget e ti diamo il modello migliore :ok:
Mi avete consigliato Evga G2 650w , ho visto che costa circa 110 EU, io veramente vorrei spendere un po meno comunque potrebbe andare bene amche questa cifra!

Ragazzi ho misurato lo spazio interno del mio case che va fino alla struttura di metallo dell' HDD ed è di 31 CM, ci va la 1080? Nono vorrei cambiare anche il case!!!

Ragazzi ho misurato lo spazio interno del mio case che va fino alla struttura di metallo dell' HDD ed è di 31 CM, ci va la 1080? Nono vorrei cambiare anche il case!!!
dipende dal modello custom che acquisti
Si compro tutto su amazon perche?
devi comprare scheda video e alimentatore...
dammi 5 minuti e ti mando qualcosa al miglior rapporto qualità - prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro