ZOTAC o ASUS?

Pubblicità
Quindi devo prendere quello piu piccolo ?giusto?9 cm Oppure ci sto a limite.perché artic? Sono più silenziosi?
Ho visto le specifiche tecniche dell artic i32, 15 CM di altezza , ci sta meglio. Ma per quanto riguarda i sensori sballati cosa posso fare? devo farlo vedere ad un tecnico?come posso risolvere?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
lascia perdere speedfan, installa hwinfo e vediamo così anche tutto il resto
ok grazie ora provo!
Ho provato sono comunque alte se non sbaglio soprattutto nella seconda immagine!
hPL2W5
idXMPQ

Allegati

• ga.webp
    ga.webp
    85.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • ga2.webp
    ga2.webp
    60.6 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
Avevo pensato di scegliere questo dissipatore Artic Freezer 13 co (perchè alto 13 cm) e non il freezer i32 che è alto 15,5 visto che ho solo 16 cm di spazio interno!Voi che ne dite? Questo dissipa fino a 200w , è consigliabile prendere uno più grande? Di spazio in lughezza fino alla ram ho 10 cm

Ultima modifica:
Tornando a noi ,dopo quasi due settimane , oggi si è conclusa l' avventura con il nuovo pc assemblato di cui ho montato la famosa gtx 1080 ti sul nuovo case nzxt 450 bianco e per concludere ci ho inserito anche un bell' impianto di luci led con la centralina nzxt, ho speso un patrimonio ma sti cazzi non è ancora finita tanto! Come prima impressione giocando la differenza è notevole rispetto la 960, non mi sono molto entusiasmato forse perchè ancora provo giochi di ultima generazione, ho provato resident evil 7 , dead rising 4 però la differenza è pazzesca, cè più dettaglio grafico e un miglior gioco di luci e ombree devo dire che è da stamattina che sto qua davati , non avevo mai assemblato un pc in vita mia, nemmeno sapevo cosa fosse un dissipatore! comunque sempre grazie al vostro aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro