ZOTAC o ASUS?

Pubblicità
prendi la zotac amp liscia (530 euro su amazon). spendere 620 euro per una 1080 è una follia.
Comunque tra gpu dello stesso tipo (tra 1080 in questo caso) l'unica cosa da vedere a livello di prestazioni è la bontà del sistema di raffreddamento. Poi tutto il resto è margine di errore. I tempi di maxwell sono finiti

prendi la zotac amp liscia (530 euro su amazon). spendere 620 euro per una 1080 è una follia.
Comunque tra gpu dello stesso tipo (tra 1080 in questo caso) l'unica cosa da vedere a livello di prestazioni è la bontà del sistema di raffreddamento. Poi tutto il resto è margine di errore. I tempi di maxwell sono finiti
Concordo, di solito quando si prende una scheda video si guarda raffreddamento ed estetica. Nel primo caso ce ne sono tante ( ci sono pure quelle a liquido tipo quella della gigabyte). Nel secondo caso è una questione soggettiva, le mia preferite rimangono le founders

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se non erro è 42cm......
Porca miseria ahahhah! Non è un problema per me, io sto cercando una scheda silenziosissima e se mi dici che è un po superiore all' asus strix la prendo, e cambio anche il case! Come budget per me va bene!Ma ho letto che è una scheda grafica...non specifica il game o sbaglio?

Ok ma a me importa molto che sia silenziosa oltre a essere potente, ci spenderei più qualcosa ora che cambiare i pezzi domani!

Porca miseria ahahhah! Non è un problema per me, io sto cercando una scheda silenziosissima e se mi dici che è un po superiore all' asus strix la prendo, e cambio anche il case! Come budget per me va bene!Ma ho letto che è una scheda grafica...non specifica il game o sbaglio?
È una scheda da overclocker pazzo...Se spinta bene risulta un 5-10% più potente di qualsiasi altra 1080

A livello di schede a prezzi decenti si, altrimenti la Sea Hawk della Msi è la più silenziosa in assoluto, Nel senso che non si sente neanche

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
e grazie...quella è raffreddata a liquido, qui è sempre sottinteso che si parli di gpu raffreddate ad aria, se no ti dico mettici il waterblock e fai un sistema di sissipazione custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro