ZOTAC o ASUS?

Pubblicità
4k, la ram ti serve di quei tagli? di solito 8gb sono sufficienti, 16 se devi fare lavori particolare. io ad esempio virtualizzo e 16gb li saturo anche ma per il gaming 8 vanno bene

Io ho letto che le console PS4 e XBOX one hanno una scheda grafica pari alla 1080, vero?
ehh ma vaaa :asd:
siamo lontani anni luce, anche se a tanti di noi bastano la console (io giocavo su una Mivar, quelle che tiravi gli schiaffi e riprendeva il segnale, con una ps2... giocare su una tv full hd con la ps3 fu un miracolo :D).
Dipende solo da come sei abituato

4k, la ram ti serve di quei tagli? di solito 8gb sono sufficienti, 16 se devi fare lavori particolare. io ad esempio virtualizzo e 16gb li saturo anche ma per il gaming 8 vanno bene
io ti consiglio appena puoi di metterti 16gb di RAM io ho provato qualche giorno con solo 1 banco di 8 Gb e ad esempio già ad AC Syndicate non potevo giocare idem per The Division e Titanfall e penso anche altri giochi, sono molto stretti 8gb di ram.

io ti consiglio appena puoi di metterti 16gb di RAM io ho provato qualche giorno con solo 1 banco di 8 Gb e ad esempio già ad AC Syndicate non potevo giocare idem per The Division e Titanfall e penso anche altri giochi, sono molto stretti 8gb di ram.
Infatti penso ci metterò 16 GB totali,adoro Titanfall2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro