Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anzi la 1070 arrancaa ecco bene......quindi una scheda video da 1080 è anche sprecata? basterebbe la 1070?
Secondo me il problema è che sei abituato nale dalle console, quando fai il cambio vedi che esce fuori.Davvero?cioè io godo con la mia 960 2G, figuriamoci quando prenderò la 1080!
ehh ma vaaa :asd:Io ho letto che le console PS4 e XBOX one hanno una scheda grafica pari alla 1080, vero?
non prenderla a 600€ peròE si allora devo prendere questa 1080, ma farò la conta se prendere la zotac o la strix asus
io ti consiglio appena puoi di metterti 16gb di RAM io ho provato qualche giorno con solo 1 banco di 8 Gb e ad esempio già ad AC Syndicate non potevo giocare idem per The Division e Titanfall e penso anche altri giochi, sono molto stretti 8gb di ram.4k, la ram ti serve di quei tagli? di solito 8gb sono sufficienti, 16 se devi fare lavori particolare. io ad esempio virtualizzo e 16gb li saturo anche ma per il gaming 8 vanno bene
non prenderla a 600€ però
Su amazon ho visto che sta intorno a 580! non so dove acquistarla altrimenti
io ti consiglio appena puoi di metterti 16gb di RAM io ho provato qualche giorno con solo 1 banco di 8 Gb e ad esempio già ad AC Syndicate non potevo giocare idem per The Division e Titanfall e penso anche altri giochi, sono molto stretti 8gb di ram.
Infatti penso ci metterò 16 GB totali,adoro Titanfall2