Zotac GTX580 Amp! Temperatura

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chierico10

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi ho una domanda da farvi.....lanciando il software MSI Kombustor c'è la possibilità di fare una specie di test dove compare il logo MSI e da i valori di fps e temp.....queste ultime durante questo test arrivano fino a 73°...non sono troppo alte?:rolleyes:

EDIT: Il software si chiama MSI Afterburner e poi lancia questo test che si chiama Kombustor...

Non direi,tieni anche conto della temperatura esterna che oggi non è bassa....almeno a milano dove sono io

Per il mio sli di 580 ho dovuto aprire il case per giocare in condizioni accettabili

Meno male, avevo paura di fare la frittata :D
Sapresti mica consigliarmi un buon software per il monitoraggio della temp della vga?

Grazie :ok:

non usare kombustor ne furmark,usa giochi reali o 3dmark

:sisi:
Considera che questi programmi vanno oltre le temperature dei normali giochi, li puoi sfruttare giusto per farti un idea massima, ma durante il game difficilmente raggiugerai quelle temp.;)

:sisi:
Considera che questi programmi vanno oltre le temperature dei normali giochi, li puoi sfruttare giusto per farti un idea massima, ma durante il game difficilmente raggiugerai quelle temp.;)

:asd: .... aggiungo che il miglior modo per testare una vga è: giocare, giocare e giocare!!! :)

Grazie a tutti per le risposte! Ora sono un po' più tranquillo :D vedrò di "stressare" la mia vga giocando un po' di più! :ok:

Considera che con la mia Zotac gtx 580 reference arrivo anche a 85 in game vedi tu :D col mio case che è enorme e super ventilato :sisi::sisi:

ragazzi, ho un problema, ho appena montato una zotac gtx580, mentre giocavo a battlefield3 al massimo della grafica, cioè ultra, ho deciso di controllare con hwmonitor le temperature, e mi sono accorto che era appena passata una ventina di minuti e la temperatura della scheda video era a 76°c, è normale? Se dovrebbe arrivare a 97°c che succede? grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro