UFFICIALE Zen 4 : Ryzen serie 7000

Pubblicità
Sinceramente non so quanto l'integrata possa spingere, anche se come dici tu abbassi la risoluzione. Ma non credo tu riesca a giocarci in modo decente

Sinceramente non so quanto l'integrata possa spingere, anche se come dici tu abbassi la risoluzione. Ma non credo tu riesca a giocarci in modo decente

Non dico a livello ultra ma a livello medio mi basterebbe poi quando mi arriverà la scheda video dedicata utilizzerò come risoluzione 2560x1440p io per il momento sto utilizzando per alcuni giochi la scheda video integrata del processore Intel che è una UHD

Ultima modifica:
L'integrata dei Ryzen 7000 è veramente minimale, per usare il pc a dektop va benissimo, ma per i giochi è più facile che riesca a far qualcosa a 720p (che tra l'altro se il monitor è 1440p è anche più "adatta" visto che l'upscaling è intero) che non a 1080p

TPU aveva recensito quella del 7700X (che tento è identica): https://www.techpowerup.com/review/amd-ryzen-7-7700x/22.html
Come vedi è al livello delle integrate intel, nulla di più che un adattatore grafico per poter accendere il monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro