azi_muth
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,372
- Punteggio
- 123
`Non ci sta nulla di ideologico, l'9invio delle armi è un errore, per quello che ne penso da parte del governo italiano, le motivazioni sono sotto gli occhi di tutti, in quanto npon esistono innocenti in questa guerra.
io sono FIERO di non schierarmi, n]e dalla parte del macellaio Russo nè dalla parte del pupazzetto Ucraino.
di certo non mi schiererò mai a favori di Putin ma nemmeno con chi lasciava che bande di nazisti facessero il buono e cattivo tempo in un paese che NON è democratico, perchè non dimentichiamoci che l'Ucraina non è una democrazia finita
riguardo al video ame non interessa perchè la controffensiva ucrina va a rilento, possono avere tutte le ragioni del mondo ma il tempo non gioca a favore degli Ucraini.
Più tempo passa più le posizioni russe si consolidano, più tempo passa più sarà difficile conquistare i territori occupati, come è fisiologico che le "contro-offensive" si esauriscono e non sono eterne, mentre una volta esaurita è molto probabile che gli Ucraini perdano altri territori......
Uno dei post più ideologici del 3d....