Zalman..

Pubblicità

ALENGYY

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Ho un dubbio prima di comprare il mitico dissi della zalman..
E' compatibile con la ASUS P4C800 Deluxe?
Qualcuno ha vauto problemi??

ALENGYY ha detto:
Ciao a tutti!
Ho un dubbio prima di comprare il mitico dissi della zalman..
E' compatibile con la ASUS P4C800 Deluxe?
Qualcuno ha vauto problemi??

Con la scheda è compatibile .......... devi assicurarti che quando lo monti sulla
CPU il suo ingombro ( diametro ) sui 110 mm non incocci con qualche parte del case ...... :boh: :boh: :boh:

ma che c'entra l'ali. frago mi sembra che sia espresso benissimo. devi solamente controllare che nel tuo case non ci sia "oggetti" che ostacolino l'installazione dello zalman siccome è di grosse dimensione.

Ludus ha detto:
ma che c'entra l'ali. frago mi sembra che sia espresso benissimo. devi solamente controllare che nel tuo case non ci sia "oggetti" che ostacolino l'installazione dello zalman siccome è di grosse dimensione.

Guarda che forse l' amico ha capito bene ......... visto che l' alimentatore è una parte in cui lo Zalman potrebbe "incocciare" ..... essendo molto vicino alla mobo in moltissimi MidiTower e Minitower .... :eek: :eek: :eek:

In teoria dovrebbe starci speriamo di non avere problemi...
Il rischio vale il silenzio nel pc con un buon raffreddamento rispetto al boxed che è a dir poco chiassoso..Grazie a tutti!

ALENGYY ha detto:
In teoria dovrebbe starci speriamo di non avere problemi...
Il rischio vale il silenzio nel pc con un buon raffreddamento rispetto al boxed che è a dir poco chiassoso..Grazie a tutti!

In casi estremi di incoccio sull' ali c' è un trucco ....... :D
togliere la copertura all' alimentatore .......... e modificarla Q.B. ......... :figo:
spero però non sia una tua necessità ........ :boh:

Fragolino ha detto:
Guarda che forse l' amico ha capito bene ......... visto che l' alimentatore è una parte in cui lo Zalman potrebbe "incocciare" ..... essendo molto vicino alla mobo in moltissimi MidiTower e Minitower .... :eek: :eek: :eek:
avevo pensato all'ali nel senso di potenza dell'alimentazione invece che di spazio :D

Pubblicità
Pubblicità