Zalman CNPS7700 ...

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
secondo me lui dice 4cm dalla fine della mobo all'alimentatore. altrimenti non ci stà di sicuro.
 

FighterSoldier

Utente Attivo
91
0
dunque ragazzi se riesco faccio una foto, dal dissipatore boxed intel all'alimentatore che si trova esattamente sopra ci sono 5Cm esatti invece per destra, sinistra e sotto no problem, almeno 6cm

ditemi voi


Altrimenti prendo la 7000 che è leggermente + piccola, o meglio ancora volevo optare per la thermaltake quella a turbina.....consigliatemi voi....
 

FighterSoldier

Utente Attivo
91
0
azz non c'è alternativa??

ok ho deciso utilizzo il pc senza ventola :) :)

dai raga datemi una alternativa!!!!!!!! 45°C idle sono un po troppi..........
 
D

DIDAC

Ospite
Su essedi trovi il cooler master K91 ultra vortex a 32 euro che non è male. Su altri siti costa 50 euro...
Anche lui però è tutto in rame e pesuccia abbastanza...
ciao

DIDAC
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
l'immagine devessere max 800x600 e di non + di 100kb, cmq fai post reply, scrivi tutto e poco sotto trovi un pulsante "gestione allegati" e da li uppi...... :D
 

aaron75

Utente Attivo
65
0
se hai 7 cm dalla fine del procio fino ad arrivare alla fine della mobo il 7700cu ci sta di sicuro....ho misurato prima la distanza....ciao!
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
massiccio di prezzo sennò l'xp90 pesa "solo" 350 g ke è poco x un dissi di questo tipo (anke se è tutto in alluminio) ..
 

FighterSoldier

Utente Attivo
91
0
Che ne pensate^?

datemi un consiglio....entrerà la 7700? o la 7000?

oppure vorrei optare per qualcosa di molto potente, magari regolabile....tipo un jet 4+ .... che dite?
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Calcola ci deve essere 1,5 cm circa di spazio tra mobo e alimentatore, sul sito http://www.zalman.co.kr/ trovi le schede madri compatibili e lo spazio minimo dall'alimentatore.

Secondo me il 7700 è proprio fico (ne prenderò uno al + presto) ma non saprei se prendere quello in rame o quello in alluminio-rame, + che altro il peso di 900 grammi di quello completamente in rame mi spaventa un po'
 
T

Tix666

Ospite
E meno male che noi ci lamentavamo di carloccio....azz....:muro::asd:

Cmq direi che il 7000 ci sta....:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!