Zalman CNPS7700 ...

Pubblicità
secondo me lui dice 4cm dalla fine della mobo all'alimentatore. altrimenti non ci stà di sicuro.

dunque ragazzi se riesco faccio una foto, dal dissipatore boxed intel all'alimentatore che si trova esattamente sopra ci sono 5Cm esatti invece per destra, sinistra e sotto no problem, almeno 6cm

ditemi voi

Altrimenti prendo la 7000 che è leggermente + piccola, o meglio ancora volevo optare per la thermaltake quella a turbina.....consigliatemi voi....

azz non c'è alternativa??

ok ho deciso utilizzo il pc senza ventola :) :)

dai raga datemi una alternativa!!!!!!!! 45°C idle sono un po troppi..........

Su essedi trovi il cooler master K91 ultra vortex a 32 euro che non è male. Su altri siti costa 50 euro...
Anche lui però è tutto in rame e pesuccia abbastanza...
ciao

DIDAC

l'immagine devessere max 800x600 e di non + di 100kb, cmq fai post reply, scrivi tutto e poco sotto trovi un pulsante "gestione allegati" e da li uppi...... :D

se hai 7 cm dalla fine del procio fino ad arrivare alla fine della mobo il 7700cu ci sta di sicuro....ho misurato prima la distanza....ciao!

massiccio di prezzo sennò l'xp90 pesa "solo" 350 g ke è poco x un dissi di questo tipo (anke se è tutto in alluminio) ..

Che ne pensate^?

datemi un consiglio....entrerà la 7700? o la 7000?

oppure vorrei optare per qualcosa di molto potente, magari regolabile....tipo un jet 4+ .... che dite?

Calcola ci deve essere 1,5 cm circa di spazio tra mobo e alimentatore, sul sito http://www.zalman.co.kr/ trovi le schede madri compatibili e lo spazio minimo dall'alimentatore.

Secondo me il 7700 è proprio fico (ne prenderò uno al + presto) ma non saprei se prendere quello in rame o quello in alluminio-rame, + che altro il peso di 900 grammi di quello completamente in rame mi spaventa un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro