zalman 7700 vs Coolermaster Hyper 6

Pubblicità

barracuda

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
45
Secondo voi tra i due? ho visto un po di tabelle e l'Hyper 6 sembra MOLTO meglio! è cosi anche x voi?? dovrei acquistarlo oggi.. :help:

1.mi sento un po' nubbietto :nod: ....se prendo lo Zalman ed ho una Asus v9999LE....devo smontare la ventola della scheda prima vero? alla fine ogni scheda ha la sua ventola...solo che lo Zalman e' migliore...immagino...

2.altra cosuccia...ce' molta differenza tra lo Zalman VF700-Cu e quello AL-Cu?dal prezzo intuisco che il Cu sia migliore

Ultima modifica:
sul silenzio ok lo zalman, ma sul perfomante non saprei, dato che l'hyper 6 ti fa montare una ventola a piacimento, per cui mettendoci la delta o tornado, lo zalman sta dietro, secondo il mio parere di vista.
comunque è sempre la solita storia tra un compromesso di rumore/prestazioni.
con lo zalman ai basso rumore e buone prestazioni, con l'hyper sei + libero di scegliere, se vui basso rumore ci monti una ventola con pochi Db se invece vuoi la perfomance monti una ventola con tanto CFM :D :D .
alla fine l'hyper 6 non è tutto sto poco perfomante, dato che lo valutano + perfomante del mio tower112, e onestamente quest'ultimo con me si comporta benissimo :D :D .

io sono + favorevole all'hyper con affiancata un ventola con potenziometro (che alla fine scegli a seconda del caso, se tenere per rumore/temp basse o per silenzio/temp + alte.

x kui Zalman 3 - Hyper 1

Pubblicità
Pubblicità