Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo storage non va bene a nessuno, ma spendi meno prendendo un nvme da 1Tb + box a parte a meno di 100€, su cui puoi lavorarci direttamente sopraCome consigliato qui prenderei M3 pro, certo il prezzo mi fa storcere un po' il naso per il taglio di memoria da 512gb che ad oggi mi sembra senza senso soprattutto per un pc da 2500.
Teoricamente dovrebbero uscire i macbook pro M4 inizio 2025, forse per ora ha senso aspettare ancora un po'. che ne dite?
lo storage non va bene a nessuno, ma spendi meno prendendo un nvme da 1Tb + box a parte a meno di 100€, su cui puoi lavorarci direttamente sopra
non si sa di preciso quando escono, ad ottobre dovrebbe esserci l'ultima presentazione di apple per mac mini e ipad, ma almeno ci si può fare un idea della differenze di prestazioni tra M3 pro e M4 pro
Il macbook pro è una top macchina, io sto usando il mio m1 che e va meglio del lenovo nuovo appena preso al mio collega
lascia perdere lo storage, essendo basato su unix, puoi utilizzare un SSD esterno come fosse una normale cartella per lavorare, al contrario punta sulla parte non espandibile come cpu/gpu (la gpu in ambito editing da una grossa spinta) e ram (24gb valgono più dei 32gb di windows)Insomma alla fine sto aspettando che esca questo M4, mi sono quasi deciso al pro da 1T che alla fine so 3000 eurini. Non cambio il PC da 7 anni, vediamo se tra 7 anni il macbook funzioni meglio del mio attuale DELL.
Fondamentalmente questo è il motivo per cui sto pensando passare al macbook, calcolando che forse a natale mi regalano un iphone 16 pro.
Non so se sono pronto al passaggio ad apple tutto di botto
Dipende da lenovo a lenovo, io come mio pc personale ho un thinkpad e va benone.
I lenovo legion sono ottime macchine
SI ma io parlavo di performance non dissipazione, quello che cercavo di far capire è che un Macbook M1 con 8gb di ram va meglio di un lenovo/acer/.... con 16gb di ram e amd ryzen 7730U.
Quindi figurati un m4 nuovo quanto potrà andare bene ed essere longevo?
A me con 8gb di ram con quello che faccio nella nuova azienda non si impalla mai, il mio collega ogni due per tre deve riavviare (ovviamente il progetto vecchio perchè è fatto con tencologie di m)