Ahahah sì hai ragione ma in realtà sono molto a favore del sistema android (principalmente Samsung perché mi ci trovo bene) rispetto all' iPhone. Un po' perché non ho mai giustificato queste spese così importanti (mai speso più di 4-500e per un telefono) e un po' perché non ho mai sentito la mancanza di feature tipiche di Apple.Eh capirai, mica è una operazione a cuore aperto . Passi dal DELL che sono macchine Top per tutti i lavori, all'ecosistema Apple che è altrettanto fatto bene e facile da imparare e usare.
PS: Per @Skills07 , parlando di Lenovo, lo si sa da sempre che produttori come ASUS, MSI, Apple, HP e DELL (soprattutto gli ultimi tre) sono meglio di Lenovo (non si possono nemmeno paragonare), il discorso vale anche per il ciarpame Acer.
Buona giornata.
Quello che manca ad Android è un ecosistema veramente unito e collaudato. Tutti quelli che hanno iPhone conoscono airdrop e lo usano benissimo mentre nessuno degli utenti android conosce la condivisione wireless.
Vabbè vedremo questo passaggio come andrà. Ora MacBook, tra poco iPhone e sicuramente Watch e cuffie.