• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 2k e monitor

Pubblicità
la ventole è costosetta il tuo case sarebbe davvero da cambiare

Spendi 34 euro di ventola quando a 74 ci sta l'XT pro ultra pronto con 4 ventole a 74

non ha molto senso
Se paragoni direttamente un case nuovo e una sola ventola, si ti dò ragione. Ma non mi piace cambiare un pezzo ancora funzionante. Se si fosse rotto lo avrei cambiato senza problemi. Vedo poi passare da un haf x, che era il top a suo tempo, a questo come un salto inverso in termini di livello prodotto

Stavo notando che la gpu Asus che mi avevi consigliato è purtroppo terminata negli store. Su quale altra marca e modello potrei orientarmi se non torna disponibile? msi o gigabyte sono sempre tra le più affidabili e al pari di asus?

grazie

Se paragoni direttamente un case nuovo e una sola ventola, si ti dò ragione. Ma non mi piace cambiare un pezzo ancora funzionante. Se si fosse rotto lo avrei cambiato senza problemi. Vedo poi passare da un haf x, che era il top a suo tempo, a questo come un salto inverso in termini di livello prodotto

Stavo notando che la gpu Asus che mi avevi consigliato è purtroppo terminata negli store. Su quale altra marca e modello potrei orientarmi se non torna disponibile? msi o gigabyte sono sempre tra le più affidabili e al pari di asus?

grazie
Non in questa gen, le Ventus di MSi e le Gigabyte hanno entrambe problemi

si tratta di un case id vecchia concezione, tu puoi anche tenertelo ma oggi non farai che avere un airflow peggiore con un rack avanti inutile, top o non top oggi i case si fanno diversamente

SEMPRE DUAL

Ciao a tutti,
purtroppo sono qui a scrivervi perchè amazzone ha deciso di annullarmi parte dell'ordine. Mi hanno annullato processore, GPU e SSD. Gli altri articoli come ram, mobo, schermo, case sono arrivati.
Il processore posso cambiare venditore in quanto dal precedente è aumentato. Per la GPU è aumentata a 590, mentre SSD aumentato a 175.
Vi chiedo se mi consigliate di riprendere gli stessi articoli a prezzo maggiorato oppure sostituirli con altri o attendere a questo punto il black friday

Grazie e buona giornata

grazie mille gentilissimo, ho visto che è tornata anche disponibile la asus dual. per 50 euro in più mi consigli comunque la prime ?

si stavo vedendo proprio quella o la prime oc. cosa dici? altra info con l'avvicinarsi del black friday conviene attendere a questo punto dato il bello scherzo che mi hanno fatto? o pensi cpu, gpu non vadano in sconto? se invece pensi di no e magari solo ssd fa niente ordino subito

si stavo vedendo proprio quella o la prime oc. cosa dici? altra info con l'avvicinarsi del black friday conviene attendere a questo punto dato il bello scherzo che mi hanno fatto? o pensi cpu, gpu non vadano in sconto? se invece pensi di no e magari solo ssd fa niente ordino subito
se vanno in socnto o meno non possiamo saperlo.

Manca poco e potresti anche aspettare ma dipende da te

ma dici che faranno sconti anche su pezzi come cpu e gpu? pensavo fossero solo su schermi, ram e ssd
sinceramente non ho mai seguito molto il periodo del blackfriday. però alla fine se cambia di poco non è un grosso problema

ma dici che faranno sconti anche su pezzi come cpu e gpu? pensavo fossero solo su schermi, ram e ssd
sinceramente non ho mai seguito molto il periodo del blackfriday. però alla fine se cambia di poco non è un grosso problema
Di GPU e CPU di solito cambia poco

Mettono qualche disco, monitor, qualche GPU vecchia o di fascia più bassa e per le CPU qualcosa ma non credo che CPU molto richiueste abbaino un forte sconto

Hai sempre i 14 giorni di recesso in ogni modo quindi sei coperto nel caso

grazie mille ancora, procedo al nuovo ordine sperando non ne trovino una nuova per bloccare.
Mi tocca solo decidere se andare di gpu dual o prime

grazie mille ancora, procedo al nuovo ordine sperando non ne trovino una nuova per bloccare.
Mi tocca solo decidere se andare di gpu dual o prime
sono entrambe ottime schede la prime è venduta e spedita da amazon e quello è una garanzia già di per se più è triventole, anche se in questo caso fa poco è preferibile sempre una scheda gestita da amaozn per il post vendita che da un marketplace, se poi la devi rendere è molto più semplice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro