XPS 8700 dell

Pubblicità
io non sono esperto è per i miei genitori, mio babbo se ne intende usa linux e non so cos altro.... il buget è anche alto 1400

io non sono esperto è per i miei genitori, mio babbo se ne intende usa linux e non so cos altro.... il buget è anche alto 1400
ti consiglio:
Cpu i7 4770
mb Gigabyte h97hd3
Ram 8 gb 1600mhz ddr3
gpu r9 280
ssd samsung 120 gb 840 evo
case corsair spec
hd wd 1 tb
alimentatore antec 620 hcg
cm 212evo
Comunque che utilizzi fa tuo padre? così riusciamo a sistemare la configurazione. e poi se se ne intende fallo assemblare a lui

si ma ho rinuncito all'assemblaggio, non sono capace.... e trattandosi di un regalo di natale c'è il fattore sorpresa, non so se mio babbo sarebbe capace di assemblar un pc, solo non volevo prendere un pc che avesse dei difetti di cui non sono a conoscenza e quelli mi sembrano buoni....

si ma ho rinuncito all'assemblaggio, non sono capace.... e trattandosi di un regalo di natale c'è il fattore sorpresa, non so se mio babbo sarebbe capace di assemblar un pc, solo non volevo prendere un pc che avesse dei difetti di cui non sono a conoscenza e quelli mi sembrano buoni....

Assemblarlo non è difficile, comunque alucino e-shop offrono l'assemblaggio per pochi euro---> 35

Cosa ne pensate della serie XPS 8700 di Dell, sono buoni desktop? Grazie...

ciao
io son di parte - e normalmente sul forum non devo dire nulla di commerciale.
a livello PC comunque è una macchina completa, stabile ed evolutiva -

Andrea

io sono interessato all'acquisto di un desktop XPS 8700 sul sito Dettagli su Desktop Dell XPS 8700 | Dell Italia, ma non sono molto esperto di acquisti on line, come avviene il pagamento (va bene poste pay-pay pal)? come avviene la spedizione, è sicuro l'imballaggio? e quanto ci impiega(io sto a Rimini)? poi io volevo comprare una configurazione costosa e volevo sapere sono computer che durano?
Grazie...