danibur1981
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Cosa ne pensate della serie XPS 8700 di Dell, sono buoni desktop? Grazie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assemblatelo il pc risparmi sicuramente e scegliendo tu i componenti puoi dare più peso ai componenti che utilizzerai di più.Cosa ne pensate della serie XPS 8700 di Dell, sono buoni desktop? Grazie...
ti consiglio:io non sono esperto è per i miei genitori, mio babbo se ne intende usa linux e non so cos altro.... il buget è anche alto 1400
si ma ho rinuncito all'assemblaggio, non sono capace.... e trattandosi di un regalo di natale c'è il fattore sorpresa, non so se mio babbo sarebbe capace di assemblar un pc, solo non volevo prendere un pc che avesse dei difetti di cui non sono a conoscenza e quelli mi sembrano buoni....
Cosa ne pensate della serie XPS 8700 di Dell, sono buoni desktop? Grazie...
scusa sai come si acquista sul sito di dell?
io sono interessato all'acquisto di un desktop XPS 8700 sul sito Dettagli su Desktop Dell XPS 8700 | Dell Italia, ma non sono molto esperto di acquisti on line, come avviene il pagamento (va bene poste pay-pay pal)? come avviene la spedizione, è sicuro l'imballaggio? e quanto ci impiega(io sto a Rimini)? poi io volevo comprare una configurazione costosa e volevo sapere sono computer che durano?
Grazie...
ps volevo chiderle anche un altra cosa, nel modello xps8700 da 1399 euro c è una solid state cache da 256 gb o una solid state drive da 256 gb?
ho capito, la "shedina mSATA" è una ssd, giusto? m sta per micro ma quel che conta è la capienza, cioè 256 gb? per il resto non c'è differenza con un normale ssd? grazie...
ciao, ho preso il computer tutto benissimo, è una scheggia, pero mio padre ha un monitor asus vw220d 1680x1050, e la risoluzione non è un gran che, non capisco se va programmato in qualche modo o forse è meglio prendere un monitor piu recente? grazie