XPS 8700 dell

Pubblicità
io non sono esperto è per i miei genitori, mio babbo se ne intende usa linux e non so cos altro.... il buget è anche alto 1400

io non sono esperto è per i miei genitori, mio babbo se ne intende usa linux e non so cos altro.... il buget è anche alto 1400
ti consiglio:
Cpu i7 4770
mb Gigabyte h97hd3
Ram 8 gb 1600mhz ddr3
gpu r9 280
ssd samsung 120 gb 840 evo
case corsair spec
hd wd 1 tb
alimentatore antec 620 hcg
cm 212evo
Comunque che utilizzi fa tuo padre? così riusciamo a sistemare la configurazione. e poi se se ne intende fallo assemblare a lui

si ma ho rinuncito all'assemblaggio, non sono capace.... e trattandosi di un regalo di natale c'è il fattore sorpresa, non so se mio babbo sarebbe capace di assemblar un pc, solo non volevo prendere un pc che avesse dei difetti di cui non sono a conoscenza e quelli mi sembrano buoni....

si ma ho rinuncito all'assemblaggio, non sono capace.... e trattandosi di un regalo di natale c'è il fattore sorpresa, non so se mio babbo sarebbe capace di assemblar un pc, solo non volevo prendere un pc che avesse dei difetti di cui non sono a conoscenza e quelli mi sembrano buoni....

Assemblarlo non è difficile, comunque alucino e-shop offrono l'assemblaggio per pochi euro---> 35

Cosa ne pensate della serie XPS 8700 di Dell, sono buoni desktop? Grazie...

ciao
io son di parte - e normalmente sul forum non devo dire nulla di commerciale.
a livello PC comunque è una macchina completa, stabile ed evolutiva -

Andrea

io sono interessato all'acquisto di un desktop XPS 8700 sul sito Dettagli su Desktop Dell XPS 8700 | Dell Italia, ma non sono molto esperto di acquisti on line, come avviene il pagamento (va bene poste pay-pay pal)? come avviene la spedizione, è sicuro l'imballaggio? e quanto ci impiega(io sto a Rimini)? poi io volevo comprare una configurazione costosa e volevo sapere sono computer che durano?
Grazie...
ps volevo chiderle anche un altra cosa, nel modello xps8700 da 1399 euro c è una solid state cache da 256 gb o una solid state drive da 256 gb?

Ultima modifica:
io sono interessato all'acquisto di un desktop XPS 8700 sul sito Dettagli su Desktop Dell XPS 8700 | Dell Italia, ma non sono molto esperto di acquisti on line, come avviene il pagamento (va bene poste pay-pay pal)? come avviene la spedizione, è sicuro l'imballaggio? e quanto ci impiega(io sto a Rimini)? poi io volevo comprare una configurazione costosa e volevo sapere sono computer che durano?
Grazie...
ps volevo chiderle anche un altra cosa, nel modello xps8700 da 1399 euro c è una solid state cache da 256 gb o una solid state drive da 256 gb?

si, puoi pagare con PayPal - per il resto non ti devi preoccupare per spediozioni etc in quanto spediamo tutto. anche server e altre macchine molto più complesse e costose.
I tempi di consegna li hai al momento della validazione dell'ordine - la configurazione da 1399€ è una smart seletion quindi parte rapidamente in quanto è già pronta.
questa configurazione ha una schedina mSATA da 256GB + un disco normale da 3TB -
è una macchina molto solida ed espandibile dura nel tempo sicuramente.
Sicuramente un bel prodotto.

Andrea

ho capito, la "shedina mSATA" è una ssd, giusto? m sta per micro ma quel che conta è la capienza, cioè 256 gb? per il resto non c'è differenza con un normale ssd? grazie...

ho capito, la "shedina mSATA" è una ssd, giusto? m sta per micro ma quel che conta è la capienza, cioè 256 gb? per il resto non c'è differenza con un normale ssd? grazie...

si, è come un disco SSD ma in formato mSATA - sempre 256GB di spazio - per velocizzare il PC - normalmente viene messo OS e software di sistema.
Andrea

ciao, ho preso il computer tutto benissimo, è una scheggia, pero mio padre ha un monitor asus vw220d 1680x1050, e la risoluzione non è un gran che, non capisco se va programmato in qualche modo o forse è meglio prendere un monitor piu recente? grazie

ciao, ho preso il computer tutto benissimo, è una scheggia, pero mio padre ha un monitor asus vw220d 1680x1050, e la risoluzione non è un gran che, non capisco se va programmato in qualche modo o forse è meglio prendere un monitor piu recente? grazie

non è proprio bassa come risoluzione,
puoi provare a settare la risoluzione con quella proposta dallo schermo,

effettivamente però ad oggi quasi tutti in monitor hanno 1980x1080 - come FullHD -

prova a fare un paio di setting e anche far fare gli aggiornamenti a Windows 8 -
Quando dici "risoluzione non è un gran chè", intedi "sfuocato" ?

Andrea

Pubblicità
Pubblicità