DOMANDA ASUS VivoBook Pro 16X OLED: best buy o sola? affidabile?

• Autore discussione Autore discussione Lepre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma prendere un air per fare editing spinto in maniera continuativa non è una buona idea, è come spingere un'utilitaria al massimo per tanto tempo in autostrada, lo può fare, ma non è pensata per quello
sisi questo è ovvio, puntualizzavo solo il fatto del tt che è presente anche in casa apple.

è che sotto questo aspetto un utente non tecnico giustamente dice: a parità di scheda tecnica, perchè dovrei spendere di più per il pro? quindi prende l'air ma se lo usa in modo pesante le prestazioni sono ottime fino al giorno in cui gli muore sotto gli occhi. Se si sa cosa si compra invece sono ottimi

sisi questo è ovvio, puntualizzavo solo il fatto del tt che è presente anche in casa apple.

è che sotto questo aspetto un utente non tecnico giustamente dice: a parità di scheda tecnica, perchè dovrei spendere di più per il pro? quindi prende l'air ma se lo usa in modo pesante le prestazioni sono ottime fino al giorno in cui gli muore sotto gli occhi. Se si sa cosa si compra invece sono ottimi
diminuiscono anche le performance, alla sera il macbook diventa un chiodo (ho provato un m1 su un air, le altre versioni più recenti non le conosco, non posso dire nulla ma penso che sia impossibile che non si verifichi il tt perché non ci sono ventole)

sono soddisfatto della nuova soluzione, mi sembra quella più adeguata

grazie a tutti

diminuiscono anche le performance, alla sera il macbook diventa un chiodo (ho provato un m1 su un air, le altre versioni più recenti non le conosco, non posso dire nulla ma penso che sia impossibile che non si verifichi il tt perché non ci sono ventole)

sono soddisfatto della nuova soluzione, mi sembra quella più adeguata

grazie a tutti
prova, per curiosità a controllare le temperature: se rallenta perchè sta passando i 110° si sta cuocendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro