XPS 8700 dell

Pubblicità
non è proprio bassa come risoluzione,
puoi provare a settare la risoluzione con quella proposta dallo schermo,

effettivamente però ad oggi quasi tutti in monitor hanno 1980x1080 - come FullHD -

prova a fare un paio di setting e anche far fare gli aggiornamenti a Windows 8 -
Quando dici "risoluzione non è un gran chè", intedi "sfuocato" ?

Andrea
1920x1080* :sisi:

Più che altro i film in HD sono poco definiti e anche i video su internet, inoltre ho attaccato una televisione full hd al pc, tramite cavo hdmi, e lo stesso film in hd si vedeva come "sfocato" direi i contorni poco definiti come sullo schermo, mentre si vede perfettamente se alla televisione attacco un hard disk esterno. devo fare un aggiornamento di windows 8.1? tu cosa intendi per settare lo schermo? Grazie:)...

Ultima modifica:
Più che altro i film in HD sono poco definiti e anche i video su internet, inoltre ho attaccato una televisione full hd al pc, tramite cavo hdmi, e lo stesso film in hd si vedeva come "sfocato" direi i contorni poco definiti come sullo schermo, mentre si vede perfettamente se alla televisione attacco un hard disk esterno. devo fare un aggiornamento di windows 8.1? tu cosa intendi per settare lo schermo? Grazie:)...

si, il fatto di vederlo sfuocato è dovuto a Windows 8.1 - per monitor esterni e certe "applicazioni" - esempio anche chrome e Firefox -
ma con gli aggiornamenti e un po' di riavvii si sistema.

Infatti se cerchi sul web - windows 8 monitor sfocato - ti escono molte "problematiche e soluzioni" .

Comunque gli aggiornamenti sistemano questo.

Andrea

Ciao scusa ma avrei un altra domanda, nel computer mi chiede la product key di windows ma quando è arrivato era gia installato e non c'era il dvd di windows, non sappiamo dove prendere questa product key e abbiamo paura che il computer sia inutilizzabile senza windows.... dove possiamo trovarla? grazie

Pubblicità
Pubblicità