Differenza tra connessione a 30 mb/s e 100 mb/s

Pubblicità
Proprio perchè ha una linea di terra mi par strano che nessun altro operatore fornisca un pacchetto voce + FTTC a meno, anche limitato a, che so, 40-60Mbit.

Cambia operatore, va sui siti inserisci l'indirizzo e ti dicono cosa è disponibile tra fttc ftth e fwa.

.

La vecchia ADSL era un conto

Se si parla di FTTC su infrastruttura telecom attualemtne è la milgiore cosa che si può avere sia come velocità che come stabilità

Fiorse fai confusione perchè che io sapia la vecchia offerta alice riguardava l'ADSL e non l' FTTC
Mi spiace andare OT nel discorso, ma confermo.
Ora, sicuro faccia confusione tra FTTC e altre sigle, ma è cosa molto recente. A Giugno andavo a 45-50, da luglio ho cambiato e viaggio il doppio e quando ho sollevato la questione a Telecom, la giustificazione fu che ero collegato in un nodo lontano da casa e che non ne avevano di liberi più vicini.

Mi spiace andare OT nel discorso, ma confermo.
Ora, sicuro faccia confusione tra FTTC e altre sigle, ma è cosa molto recente. A Giugno andavo a 45-50, da luglio ho cambiato e viaggio il doppio e quando ho sollevato la questione a Telecom, la giustificazione fu che ero collegato in un nodo lontano da casa e che non ne avevano di liberi più vicini.
se arrivavi a 50 mega con il profilo 17A significa che eri almeno a 600 metri dalla centrale più vicina

Lo trovo molto strano che un altro operatore ti offra di "più" in FTTC perchè credimi non accade mai a meno che non hai cambiato proprio la tecnologia o l'operatore stesso non sia in possesso proprio di altre centrali (può capitare in certe zone, ma è molto raro)

generalmente la struttura che ha telecom in FTTC è la migliore che possiede e tutti gli altri possono offrirti solo soluzioni peggiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro