Diciamo che un buon 70% dei telefoni non ha più il jack. Poi tu lo vuoi pure compatto quindi la scelta si riduce di tantissimo...
Se sei disposto a spendere c'è Asus Zenfone 10, compatto con android simil stock come il Sony e con il jack delle cuffie, oltre a foto buone e una buona autonomia (e un ottime processore). Unica cosa gli update sono pochi, ma se è per quello beh ci dovresti già essere abituato dal tuo Sony, dato che la policy è la stessa.
Grazie per la segnalazione, provo a vedere su amazon e poi nei negozi.
Per il jack posso ovviare con un adattatore, per le dimensioni basta che ci stia in tasca
Piccolo OT:
Perchè non ti metti un ricevitore BT in auto?
Tipo questo
In questo modo hai il cellulare pronto all'uso senza cavi e puoi ascoltare musica e ricevere anche chiamate.
Lo alimenti tramire usb da accendisigari e il jack lo colleghi alla radio.
Devo controllare se posso collegarlo, il mio accendisigari non ha porte usb.
Perdona l'ignoranza ma ho sempre usato per anni la presa jack del telefono collegata alla radio, non mi sono mai informato per altre modalità di collegamento.
Se riesci ad arrivare a 599€ c'é l'ASUS Zenfone 10.... 5,9" e jack 3,5mm
Adesso guardo recensioni e vedo, grazie per la segnalazione.
La batteria di un S23 dura tanto nonostante le dimensioni. Chi e' l'idiota che ti ha detto che dura poco?
Quando guidi ti puoi comprare tranquillamente un caricatore da auto e ascoltare la musica direttamente dal telefono. Oppure ti prendi un ricevitore bluetooth. O ancora meglio ti prendi un autoradio che abbia il bluetooth.
Ho chiesto informazioni in varie catene note, e tutti mi hanno sconsigliato il samsung lato batteria.
Ovviamente riporto solo quanto detto, sto valutando tutte le opzioni.
Sinceramente l'S23 mi piace come modello, solo che è caro.
Cambiare autoradio no dai, che dopo vale di più quella rispetto alla macchina
Chiamalo idiota ma non puoi mica dire che un S23 duri quanto un S23+. "Poco" e "tanto" sono termini relativi e ognuno sa cosa gli serve, arrivando da un non compatto, immagino non prediliga esattamente un compatto e preferisca stare più tranquillo con la batteria.
Cerco un telefono che con utilizzo normale (chiamate, internet, musica, no streaming/youtube che uso poco) duri fino a sera e non faccia scherzi.
Un modello che duri anni, ovviamente tenuto bene, che non sia lento e che non si surriscaldi.
Poi vabbè foto normali, gaming ogni tanto.
Scusate per la lunghezza del post, ma così ho risposto a tutti.
Grazie mille per l'aiuto e l'interesse!!