Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, questo telefono non carica, si accende fa la vibrazione per poi farne un' altra con led celeste lo smartphone rimane acceso e scalda e da ciò si può presumere che rimanga acceso, lo schermo rimane spento.
Libero di farlo, ma un display costa sulle 80/100€ inoltre il tuo terminale è abbastanza vecchio rischi di non trovare nulla di decente. A mio avviso fai prima a prenderlo nuovoConvergo tanto che ha avuto degli eventi che la periferica di visualizzazione sié accesa per non fare altrettanto al successivo avvio, delle volte ha anche funzionato il touch.
Il led celeste che sta a significare?
- - - Updated - - -
Con una spesa equa sostituirò il display, dove posso reperire parti di ricambio per questo telefono?
Sto pensando di acquistarne uno, magari nuovo e non brand, e tenere questo per test, dove lo posso trovare?
Non mi hai capito, se prendi un Xperia Play ricondizionato spendi meno. Oppure ancora meglio cambi modello (visto che è un modello a dir poco obsoleto) e con 100€ o anche meno ti porti a casa un dispositivo nuovo, con 2 anni di garanzia.Su internet con le dovute cautele si potrebbe trovare, per esempio su Amazon, anche a meno, l' intervento mi conviene farlo da me.
Sai cosa indica il led color Celeste?