UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
sono stato spinto all'acquisto dello xiaomi, sinceramente, anche perché pare fattibile l'installazione di osx. Certo, non è che sia di primaria importanza altrimenti avrei preso un macbook pro trovato usato a 900 euro, però lo sfizio di installare osx altrove mi piacerebbe togliermelo, visto che non ci sono mai riuscito su altri pc. Da quello che ho capito non dovrebbe andare ne il wifi, ne il bluetooth e ne l'ibernazione. Va bè.

Ciao a tutti
oggi ho ricevuto il mio Mi Notebook Pro versione i5/8Gb. Ho il problema che volevo installare W10, ho predisposto la chiavetta con Rufus però quando accendo il portatile ed entro nel BIOS con F12 non viene trovata come device per il boot. Invece se la inserisco a pc acceso la riconosce (come chiavetta normale).
Cosa posso fare?
Grazie sono disperato :muro:

Ciao a tutti
oggi ho ricevuto il mio Mi Notebook Pro versione i5/8Gb. Ho il problema che volevo installare W10, ho predisposto la chiavetta con Rufus però quando accendo il portatile ed entro nel BIOS con F12 non viene trovata come device per il boot. Invece se la inserisco a pc acceso la riconosce (come chiavetta normale).
Cosa posso fare?
Grazie sono disperato :muro:
Possibile che non sia corretta la formattazione?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

se non vado errato non l'hai formattata in eufi. Con rufus accertati di impostare il tipo di formattazione MBR PER BIOS O UEFI, altrimenti i bios delle schede madri piu recenti non la vedono.

c'e' qualche coupon in giro? ormai mi sono rassegnato, il mio ordine lightinthebox non arrivera'... appena paypal mi rimborsa, vorrei ordinarlo di nuovo, ovviamente da un altro merchant. ero tentato dal modello nuovo, con vga piu' potente, ma non ho trovato nulla sotto i 1000e :/

c'e' qualche coupon in giro? ormai mi sono rassegnato, il mio ordine lightinthebox non arrivera'... appena paypal mi rimborsa, vorrei ordinarlo di nuovo, ovviamente da un altro merchant. ero tentato dal modello nuovo, con vga piu' potente, ma non ho trovato nulla sotto i 1000e :/
Su GearBest qualche coupon della versione di questo topic si trova, versione i5 8gb di ram mi pare sui 700€.

Dipende dal negozio evidentemente. Credo che qui la maggior parte abbia acquistato da gearbest. Poco male, ho già un adattatore da precedenti acquisti.
Io mi ero rassegnato a cercare coupon, pertanto ho preso la versione i7 alla bellezza di 960 euro (933 + assicurazione + spedizione).

Ma si ma anche se vai su Amazon li trovi a due lire. A me l'unica cosa che poco mi convince al momento è che l'alimentatore non ha la messa a terra.
Comunque dite ciò che volete ma per gearbest numeri uno. Avevo ordinato l'i5 l'altroieri, ieri ho richiesto rimborso perché ho cambiato idea e volevo l'i7 e me lo hanno erogato a tempo record. Ieri faccio l'ordine per l'i7 ed oggi gia risulta spedito.

Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare lo xiaomi i5 che su Gearbest in questi giorni lo si trova a poco. Lo userei principalmente per editing (Photoshop,lightroom, premiere), secondo voi l’i5 può bastarmi o mi conviene indirizzarmi sull’i7.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro