UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Antiriflesso, per ovviare al riflesso dello schermo lucido. In esterna può creare problemi di visibilità. Ma il tuo nome mi ricorda Hearthstone

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ah ok. Grazie per il chiarimento. No, mai giocato ad heartstone... il mio nome è semplicemente un tributo a jack nicholson, in uno dei miei film preferiti. :D

Visto che l'hai chiesto... Il display dello xiaomi riflette un po' e la pellicola in questione è proprio antiriflesso, bastava leggere. Inizialmente ero scettico perché pensavo perdesse in qualità, ma invece mi ci sto trovando bene.

Ah, ok... comunque odio le pellicole, non penso che l'acquisterò. Anche perché io amo il pannello lucido e riflettente, anche se mi va a svantaggio della visibilità in alcuni casi... :)

Visto che l'hai chiesto... Il display dello xiaomi riflette un po' e la pellicola in questione è proprio antiriflesso, bastava leggere. Inizialmente ero scettico perché pensavo perdesse in qualità, ma invece mi ci sto trovando bene.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Perde luminosità o risoluzione?

Perde luminosità o risoluzione?
Luminosità, non mi sembra di vedere più sgranato di prima. Te ne accorgi solo subito dopo che l´hai messa su, perché già 10 minuti dopo mi ero abituato. L´utilizzo serale è comunque ottimo, tengo la luminosità al 50%, in ufficio invece 100% ma va bene così.
Comunque la differenza con prima è notevole, non so il vostro ma il mio schermo era molto più riflettente di qualunque altro notebook che avessi mai avuto. Quasi tutti gli IDE che utilizzo hanno sfondo scuro e avevo sempre il riflesso che mi dava noi. Adesso è un´altra cosa :rock:

Ho provato ad installare mi tong bu app ma mi da un errore (in cinese ovviamente), dice mancanza di componenti dipendenti.
Qualcuno sa come risolvere?

su un i7, 16gb ram ed ssd, beh... lo domani pure? Sul portatile di un mio amico, stesso hardware ma processore di generazione precedente, va alla grande. Sia photoshop che lightroom, aperti insieme. Studia fotografia all'università e ci lavora tutto il giorno praticamente.

su un i7, 16gb ram ed ssd, beh... lo domani pure? Sul portatile di un mio amico, stesso hardware ma processore di generazione precedente, va alla grande. Sia photoshop che lightroom, aperti insieme. Studia fotografia all'università e ci lavora tutto il giorno praticamente.
L'unica pecca misa che è il display vero?

Per il prezzo, il display è ottimo. Ovvio che non si parla di un display come quello di un Dell XPS, ma parliamo comunque di un notebook sulla fascia degli 800 euro che già offre veramente troppo per il prezzo.

Per il prezzo, il display è ottimo. Ovvio che non si parla di un display come quello di un Dell XPS, ma parliamo comunque di un notebook sulla fascia degli 800 euro che già offre veramente troppo per il prezzo.

Si lo so avevo il 13 pollici :)
Pero mi serve un display da macbook ma il problema é che ne compro 3 di questi

Io l'ho visto solo nei video, pertanto l'ho acquistato proprio a scatola chiusa. A livello hardware posso solo dirti che, secondo me, non ci sono problemi per gli utilizzi tipo photoshop, come qualcuno ha chiesto. Poi, che sia o meno un prodotto che tiri fuori difetti non lo so, spero di no, sto scherzo m'è costato 930 cocuzze e lo sto ancora attendendo. Poco male, alla peggio recesso, rimborso e compro un mac direttamente. Sono stufo di portatili difettosi e problematici, ne avrò cambiati 3-4 negli ultimi due anni ed uno peggio dell'altro.

Arrivato!!! :)
dicci com'è!!! Pregi, difetti, TUTTO!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro