JackTorrance
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
riesci a far funzionare tutto? il tuo è i5 o i7?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perdi l'utilizzo della VGA dedicata a quanto ne so io....Presente, vai qui: XiaoMi-Pro
Ho l'i5. Su github c'è dettagliato cosa funziona e cosa non funziona.riesci a far funzionare tutto? il tuo è i5 o i7?
Si, la scheda nvidia non è supportata, così come l'SD card, l'ibernazione ed il wifi/bluetooth. Per il resto (sospensione compresa) funziona tutto e bene. L'ho comunque abbandonato in favore di ubuntu.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho l'i5. Su github c'è dettagliato cosa funziona e cosa non funziona.
Non vorrei aprire una discussione fuori luogo ma visto che ci sono non posso fare a meno di chiederti: perché non Antergos? Volevo provare una arch su una seconda partizione che avesse gnome 3.30.infatti se volete mettere un s.o unix based, piuttosto ubuntu o manjaro.
Per il tutto il resto c'è Windows
ho nominato solo due delle distro più diffuse. Manjaro è basata su Arch...Non vorrei aprire una discussione fuori luogo ma visto che ci sono non posso fare a meno di chiederti: perché non Antergos? Volevo provare una arch su una seconda partizione che avesse gnome 3.30.
Secondo me puoi prendere l'N705UD:
https://www.market2go.it/it/da-170-...ud-17-15-8gb-1t-1050-win10-4712900830590.html
Bellissimo, leggero e sottile, ottimi audio e video, ecc.
Il mio per fortuna non ha questo problema. C'é una ventola, quella destra che forse si sente più di quella sinistra, ma niente di che, credimi.Ragazzi comunque mi sta frenando molto l'acquisto leggendo in giro del problema ventole. Vedo in molti hanno il problema delle ventole che toccano lo chassis e gracchiano... Ecco anche un video esempio su youtube:
Mi intrometto nella conversazione. Io ho l'i5 da gennaio, non ha mai dato problemi di alcun tipo, non so dirti se per fortuna o no. Le mie ventole sono state sempre sileziose e si attivavano sui 42 gradi o giù di lì. Ho aggiornato ultimamente all'ultima versione del BIOS per sfizio più che per necessità, e con una patch di cui abbiamo parlato qui ho aumentato la temperatura di attivazione delle ventoleda quanto tempo ce l'hai lo xiaomi? Le tue ventole sono rumorose o sono nella norma? E' vero che installando i driver suoi ed aggiornando il bios si risolvono i problemi di gestione ventole?
Comunque se non sei sicuro dell'acquisto potresti anche aspettare l'uscita dei nuovi, di sicuro correggeranno le imperfezioni dell'attuale modello, che comunque resta un gran bel pcda quanto tempo ce l'hai lo xiaomi? Le tue ventole sono rumorose o sono nella norma? E' vero che installando i driver suoi ed aggiornando il bios si risolvono i problemi di gestione ventole?
1) Aggiorni BIOS (poi dipende da quello che hai, dal 300 in poi puoi anche evitare di fare update se non hai problemi)troppo tardi. Ho già fatto l'ordine per il modello i7 e 16gb di ram. Non proprio economico ma comunque non penso troverei altro di meglio o equiparabile a quel prezzo. Speriamo bene!
Una domanda... una volta messo windows in italiano, conviene installare i driver ufficiali o usare driver booster dopo aver, eventualmente, aggiornato il bios?
Grazie...