UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

mat84

Nuovo Utente
2
2
Salve a tutti! Sto valutando l'acquisto di questo notebook, leggendo le recensioni e i vostri commenti sembra veramente una buona macchina.
Sarei orientato per la versione i7/16 (così starei tranquillo per anni, non voglio cambiare PC ogni anno), e ho trovato un'offerta su Eb.ay, venditore eurocart4.
Approfittando dello sconto Eb.ay fino al 2 maggio lo pagherei 938 euro.
Che ne dite? Sempre troppo caro?
Ho ancora qualche remora sulla tastiera americana, ma leggendo quello che ha scritto Manuel sembra solo una mia preoccupazione inutile.

Grazie a tutti, buona giornata!
 

musma

Utente Attivo
488
171
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
Asus b350 plus
HDD
Toshiba p300
RAM
16gb Corsair vengeance lpx 2400mhz cl14
GPU
HD 5860
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Masterbox 5
OS
Windows 10
Salve a tutti! Sto valutando l'acquisto di questo notebook, leggendo le recensioni e i vostri commenti sembra veramente una buona macchina.
Sarei orientato per la versione i7/16 (così starei tranquillo per anni, non voglio cambiare PC ogni anno), e ho trovato un'offerta su Eb.ay, venditore eurocart4.
Approfittando dello sconto Eb.ay fino al 2 maggio lo pagherei 938 euro.
Che ne dite? Sempre troppo caro?
Ho ancora qualche remora sulla tastiera americana, ma leggendo quello che ha scritto Manuel sembra solo una mia preoccupazione inutile.

Grazie a tutti, buona giornata!
Per la tastiera ti confermo di stare tranquillo. È comodissima e ci si abitua in 10 minuti.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: mat84

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

alegrande

Nuovo Utente
56
2
ciao ragazzi, ho un problema. Ieri ho aggiornato w10 all'ultima release semestrale ed è andato tutto bene. Stamattina però mi sono accorto che nonostante il computer rimanga attaccato alla presa, non va oltre il 95% di carica ed appare un messaggio con su scritto "batteria collegata ma non in carica", ho letto che è un sistema di prevenzione che hanno alcuni pc per non far bruciare la batteria ma non mi era mai apparso prima questo messaggio. Che voi sappiate è un problema grave? Si può risolvere?
 

Redhead975

Nuovo Utente
67
0
Ciao a tutti, sono un possessore del mi notebook pro, volevo sapere se si posso trovare da qualche parte delle "cover" per il pc, tipo quelle dei macbook per intenderci, grazie.

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk
 

mat84

Nuovo Utente
2
2
Salve a tutti, ordinato alla fine, versione i7/16. Poi vi romperò le scatole quando arriverà.
Ancora grazie a tutti per le guide che sto ancora leggendo.
 
  • Mi piace
Reazioni: hellsm83 e musma

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

idum

Utente Attivo
65
5
Ciao a tutti. Solo per segnalarvi che il portatile, ordinato il 26 aprile, nonostante festività e tutto mi è arrivato oggi. Gearbe** si è superata devo dire la verità. Ora speriamo bene che il contenuto sia in ottime condizioni e funzionante... :)
grazie ancora per la segnalazione, leggerò indietro per capire come sistemare il S.O. spero mi darete una mano in caso di difficoltà.
 

argent81

Utente Attivo
17
4
CPU
2600+6600k
ciao ragazzi mi è arrivato il portatile qualche minuto fa , non si accende e collegato al caricabatteria non appare led verde , che faccio?
 

Davidevi82

Nuovo Utente
19
3
ciao ragazzi mi è arrivato il portatile qualche minuto fa , non si accende e collegato al caricabatteria non appare led verde , che faccio?
Prova a lasciarlo collegato un paio di ore a volte capita una cosa simile con i cellulari. Però strano...

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

francesco0301

Nuovo Utente
123
7
Anche io ordinato il 26 aprile ed arrivato oggi, sto scaricando l'ISO di windows, il pc viene fornito con una licenza di Office preinstallata? Se si come riesco a prenderla per poi attivarla una volta messo windows italiano? Per la licenza di windows ho usato un programma che me l'ha salvata. Grazie mille
 

argent81

Utente Attivo
17
4
CPU
2600+6600k
Ma a voi si accendeva senza metterlo in carica prima? visto che non mi si accende e non mi compare il led di carica , potrebbe essere l'alimentatore..... che dite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili