UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Qualcuno ha mai provato la spedizione con DHL? dice che dovrebbe arrivare entro 3-8 giorni. Non mi faccio problemi a spendere 10 euro in più
Non te ne fare affatto e scegli la Italy Express. Un altro utente con DHL non solo ha speso 40 euro tra tasse e dogana, ma ha ricevuto il PC comunque dopo 2 settimane come con la Italy Express. Ergo, non ne vale assolutamente la pena secondo me.
Con la Italy Express in 11 giorni dalla data dell'ordine, ti arriva a casa.

Salve ragazzi, vi scrivo per chiedere consiglio su quale SSD comprare (secondo disco). Lo userai come archiviazione, quindi non mi serve velocissimo. Sarei tentato da questo: https://www.amazon.it/dp/B077SL4FZG/?tag=tomsforum-21 ma non so se avete qualcosa di migliore da proporre...
Va benissimo. Io uso sempre un Crucial, Mx300 nel mio caso. Se punti a più spazio rispetto a velocità è, probabilmente, la scelta migliore.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Va benissimo. Io uso sempre un Crucial, Mx300 nel mio caso. Se punti a più spazio rispetto a velocità è, probabilmente, la scelta migliore.
Quindi tu consigli di prendere mx300 da 275gb invece del più recente mx500 da 250gb?
Nono, ti consiglio di puntare ad un Crucial Sata 3 in generale ahahah non so quanto cambi tra un Mx300 e un Mx500, ti direi di prendere quello a minor prezzo tra i due. Se quasi si equivalgono, vai sul secondo che è il modello più recente, ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi mi è appena arrivato il gioiellino. Posso formattare ed installare Windows da 0 o devo prima fare l'accesso una volta per abilitare la licenza?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

D
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il gioiellino. Posso formattare ed installare Windows da 0 o devo prima fare l'accesso una volta per abilitare la licenza?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Devi prima fare l’accesso con il tuo account.

Se poi vuoi anche la licenza di Office, devi recuperare il product key, prima di formattare tutto

Non so se c'è ancora, il thread è enorme, e non l'ho letto tutto.
Però qualcuno che già l'ha fatto, potrebbe pubblicare una piccola guida per sistemare OS drivers e tutto il resto, o linkare dove posso trovare delle istruzioni?
Molte grazie :)

Ciao a tutti ragazzi, vi confermo ancora una volta la tempestività della spedizione. Ordinato il 12 e spedito il 13, è arrivato oggi. Io ho scelto la versione da 13.3 pollici e nonostante dubbi iniziali sono davvero contento di aver fatto questa scelta, perchè credo sia un perfetto compromesso per la mobilità, comodità e lavoro.
Lo schermo infatti risulta essere più che sufficiente per lavorarci serenamente.
Al momento sto ancora installando windows in italiano e non ho potuto testare molto il portatile ma vi confermo che le ventole si sono accese soltanto all'avvio del windows in versione cinese e poi spente immediatamente dopo. Lo testerò per qualche giorno e vi porterò ulteriori dettagli. Per il momento molto soddisfatto! Grazie per lo splendido consiglio che mi avete dato.

Avrei un dubbio. Quando sono a casa o ho a disposizione una presa di corrente, lascio il portatile connesso? O appena carico al 100% continuo ad usarlo a batteria?

Come faccio ad impostare il riconoscimento con impronta digitale? Nonostante abbia installato i driver non riesco a trovare niente che mi faccia fare la configurazione per lo sblocco con l'impronta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro