UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Salve a tutti! Sto valutando l'acquisto di questo notebook, leggendo le recensioni e i vostri commenti sembra veramente una buona macchina.
Sarei orientato per la versione i7/16 (così starei tranquillo per anni, non voglio cambiare PC ogni anno), e ho trovato un'offerta su Eb.ay, venditore eurocart4.
Approfittando dello sconto Eb.ay fino al 2 maggio lo pagherei 938 euro.
Che ne dite? Sempre troppo caro?
Ho ancora qualche remora sulla tastiera americana, ma leggendo quello che ha scritto Manuel sembra solo una mia preoccupazione inutile.

Grazie a tutti, buona giornata!

Salve a tutti! Sto valutando l'acquisto di questo notebook, leggendo le recensioni e i vostri commenti sembra veramente una buona macchina.
Sarei orientato per la versione i7/16 (così starei tranquillo per anni, non voglio cambiare PC ogni anno), e ho trovato un'offerta su Eb.ay, venditore eurocart4.
Approfittando dello sconto Eb.ay fino al 2 maggio lo pagherei 938 euro.
Che ne dite? Sempre troppo caro?
Ho ancora qualche remora sulla tastiera americana, ma leggendo quello che ha scritto Manuel sembra solo una mia preoccupazione inutile.

Grazie a tutti, buona giornata!
Per la tastiera ti confermo di stare tranquillo. È comodissima e ci si abitua in 10 minuti.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi, ho un problema. Ieri ho aggiornato w10 all'ultima release semestrale ed è andato tutto bene. Stamattina però mi sono accorto che nonostante il computer rimanga attaccato alla presa, non va oltre il 95% di carica ed appare un messaggio con su scritto "batteria collegata ma non in carica", ho letto che è un sistema di prevenzione che hanno alcuni pc per non far bruciare la batteria ma non mi era mai apparso prima questo messaggio. Che voi sappiate è un problema grave? Si può risolvere?

Ciao a tutti, sono un possessore del mi notebook pro, volevo sapere se si posso trovare da qualche parte delle "cover" per il pc, tipo quelle dei macbook per intenderci, grazie.

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

Ciao a tutti. Solo per segnalarvi che il portatile, ordinato il 26 aprile, nonostante festività e tutto mi è arrivato oggi. Gearbe** si è superata devo dire la verità. Ora speriamo bene che il contenuto sia in ottime condizioni e funzionante... :)
grazie ancora per la segnalazione, leggerò indietro per capire come sistemare il S.O. spero mi darete una mano in caso di difficoltà.

ciao ragazzi mi è arrivato il portatile qualche minuto fa , non si accende e collegato al caricabatteria non appare led verde , che faccio?

Anche io ordinato il 26 aprile ed arrivato oggi, sto scaricando l'ISO di windows, il pc viene fornito con una licenza di Office preinstallata? Se si come riesco a prenderla per poi attivarla una volta messo windows italiano? Per la licenza di windows ho usato un programma che me l'ha salvata. Grazie mille

Ma a voi si accendeva senza metterlo in carica prima? visto che non mi si accende e non mi compare il led di carica , potrebbe essere l'alimentatore..... che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro