UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ma a voi si accendeva senza metterlo in carica prima? visto che non mi si accende e non mi compare il led di carica , potrebbe essere l'alimentatore..... che dite?
Hai provato a cambiare adattatore, con uno della Vimar? Hai un telefonino con lo stesso attacco di carica da provare?

si ho provato con un adattatore vimar e non si accendeva , ho un carica batterie usbC per cellulare ed idem sempre spia spenta , pero prima per caso si è acceso il led di rosso dopo averlo attaccato per l'ennesima volta , e dopo pochi secondi di carica sono riuscito ad accendere il pc , il led si è spento e da allora non si accende più ma il portatile funziona.

Proverò al pomeriggio ad acquistare un alimentatore nuovo .

p.s visto che del cinese non capisco una fava , posso tranquillamente formattare da bios con chiavetta win10 solita procedura per pc? i drivers li scarica in automatico ( tipo impronta digitale ?)?

si ho provato con un adattatore vimar e non si accendeva , ho un carica batterie usbC per cellulare ed idem sempre spia spenta , pero prima per caso si è acceso il led di rosso dopo averlo attaccato per l'ennesima volta , e dopo pochi secondi di carica sono riuscito ad accendere il pc , il led si è spento e da allora non si accende più ma il portatile funziona.

Proverò al pomeriggio ad acquistare un alimentatore nuovo .

p.s visto che del cinese non capisco una fava , posso tranquillamente formattare da bios con chiavetta win10 solita procedura per pc? i drivers li scarica in automatico ( tipo impronta digitale ?)?

Ciao. Ad occhio descrivi una situazione di alimentatore non abbastanza potente. Leggi in questo post sulle esigenze di wattaggio del notebook e controlla che il tuo alimentatore per cellulari fornisca questa energia, se è troppo bassa ci sta che non si accenda la lucetta e dubito che un alimentatore per cellulari arrivi ai 60w che mi sembra servano. Magari la risolvi semplicemente comprando un alimentatore con le giuste caratteristiche.

Per quanto riguarda l'installazione c'è una guida:
https://www.tomshw.it/forum/threads...ero-key-originale-versione-bios-e-faq.621087/

Puoi seguire quella, stando attento al fatto che, una volta formattato ovviamente devi scaricarti da terze parti il driver wifi/rete e installarlo per poi completare il lavoro di installazione di tutti i drivers.

Arrivato il nuovo alimentatore da amazon ed un nuovo cavo USB C , indovinate quale era il problema della non carica?
:suicidio:

Ciao..dato che sarei interessato a comprare un nuovo notebook sui 700-800 euro ho visto con interesse lo xiaomi..l'alternativa sarebbe un asus vivobook s15 (dove la tastiera mi pare fletta un sacco). Dopo vari mesi di utilizzo potete consigliarlo? Al momento su gearbest è in sconto a 770 (l'i7 con 8gb) e non trovo codici sconto (dove li trovo?). mi conviene comprarlo? vi ringrazio!

PS: il mio grande timore è l'assenza di assistenza

Ultima modifica:
Ciao..dato che sarei interessato a comprare un nuovo notebook sui 700-800 euro ho visto con interesse lo xiaomi..l'alternativa sarebbe un asus vivobook s15 (dove la tastiera mi pare fletta un sacco). Dopo vari mesi di utilizzo potete consigliarlo? Al momento su gearbest è in sconto a 770 (l'i7 con 8gb) e non trovo codici sconto (dove li trovo?). mi conviene comprarlo? vi ringrazio!

PS: il mio grande timore è l'assenza di assistenza

Attualmente non è attivo nessuno sconto, dove lo hai visto a 770 euro ?
Comunque l'assistenza c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro