UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Dopo la formattazione hai installato quelli scaricati direttamente da Intel o quelli forniti da Xiaomi, per caso è questa la versione 11.7.0.1054 (08/11/17)???

Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di un nuovo notebook, e questo sembra ottimo come rapporto qualità/prezzo.
Voi che lo avete, per un gaming leggero (path of exile) ce la fa, magari agganciato a un monitor esterno full hd? E la ram è saldata o è possibile eventualmente espanderla? (mi può servire in caso di programmazione/macchine virtuali).

Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di un nuovo notebook, e questo sembra ottimo come rapporto qualità/prezzo.
Voi che lo avete, per un gaming leggero (path of exile) ce la fa, magari agganciato a un monitor esterno full hd? E la ram è saldata o è possibile eventualmente espanderla? (mi può servire in caso di programmazione/macchine virtuali).

In gaming tranquillamente, e si la ram è saldata

Dopo la formattazione hai installato quelli scaricati direttamente da Intel o quelli forniti da Xiaomi, per caso è questa la versione 11.7.0.1054 (08/11/17)???
Ho scaricato ed installato i driver forniti da Xiaomi. Il computer gira perfettamente e le ventole partono davvero pochissime volte e sempre in maniera discreta.
In ogni caso sono riuscito a risolvere il problema dello spegnimento. Come pensavo non era colpa del notebook, e neanche dei driver. Ciò che dava fastidio al processo di spegnimento/sospensione era la modalità di avvio veloce di Windows. Disabilitando quella, ora il notebook SEMBRA non avere più problemi :D Vi ringrazio in anticipo della disponibilità

Salve ragazzi, ho seguito la guida per salvare il product key di office e attivarlo una volta formattato il computer.
L'assistenza Microsoft mi ha detto che il codice non può sostituito e che devo contattare il sito dove ho acquistato il dispositivo per la sostutizione del codice, qualcuno ha avuto problemi del genere?

Vorrei fare una domanda ai possessori del notebook mi pro, come vi regolare con la carica della batteria? Lo utilizzate sempre collegato alla rete oppure lo collegate solo quando scende sotto il 20% ? Qual èil modo migliore per garantire una lunga durata della batteria? Grazie

Portatile arrivato ieri, finalmente. Gearbest ci ha messo 7 giorni da quando lo ha dichiarato spedito a quando lo ha effettivamente dato in mano a DHL. Arrivato poi in 4 giorni, di cui due sono sabato e domenica.

Ho già impostato win in italiano, ora devo aggiornare gli ultimi drivers e vedere di risolvere la questione Office.

Macchina davvero notevole. Per ora molto soddisfatto. Peccato doverlo rendere al legittimo proprietario...

Portatile arrivato ieri, finalmente. Gearbest ci ha messo 7 giorni da quando lo ha dichiarato spedito a quando lo ha effettivamente dato in mano a DHL. Arrivato poi in 4 giorni, di cui due sono sabato e domenica.

Ho già impostato win in italiano, ora devo aggiornare gli ultimi drivers e vedere di risolvere la questione Office.

Macchina davvero notevole. Per ora molto soddisfatto. Peccato doverlo rendere al legittimo proprietario...
In totale quanto tempo c'è voluto dall'ordine all'effettivo arrivo del portatile a casa?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Io con oggi sono a 14 giorni di attesa e ancora niente, nessuna comunicazione da parte di BRT ne tantomeno da GB

Volevo chiedere a Manuel se oltre al caricabatteria consigliato ce ne fosse qualcun altro con la sola porta type-c a 60w magari ad un prezzo inferiore, visto che non utilizzeri gli altri ingressi.

.

Curiosità, quanto ha pagato di dogana ?

Vorrei fare una domanda ai possessori del notebook mi pro, come vi regolare con la carica della batteria? Lo utilizzate sempre collegato alla rete oppure lo collegate solo quando scende sotto il 20% ? Qual èil modo migliore per garantire una lunga durata della batteria? Grazie

Solite cose, valgono le stesse regole degli smartphone indicate qui

I
Volevo chiedere a Manuel se oltre al caricabatteria consigliato ce ne fosse qualcun altro con la sola porta type-c a 60w magari ad un prezzo inferiore, visto che non utilizzeri gli altri ingressi.

Prezzo inferiore all'ivoler che ho messo ?
Costa 35 euro, è un prezzo piuttosto basso

Manuel ho letto la guida sull utilizzo delle batterie. Ma se lo utilizzo diverse ore in un giorno a casa conviene tenerlo sottto carica o utilizzare la carica della batteria?

Ok grazie poiché sono in attesa da ormai 2 settimane secondo te dovrebbe arrivarmi a momenti il codice da parte di BRT del avvenuta presa in carico da parte loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro