Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di un nuovo notebook, e questo sembra ottimo come rapporto qualità/prezzo.
Voi che lo avete, per un gaming leggero (path of exile) ce la fa, magari agganciato a un monitor esterno full hd? E la ram è saldata o è possibile eventualmente espanderla? (mi può servire in caso di programmazione/macchine virtuali).
Ho scaricato ed installato i driver forniti da Xiaomi. Il computer gira perfettamente e le ventole partono davvero pochissime volte e sempre in maniera discreta.Dopo la formattazione hai installato quelli scaricati direttamente da Intel o quelli forniti da Xiaomi, per caso è questa la versione 11.7.0.1054 (08/11/17)???
Vorrei fare una domanda ai possessori del notebook mi pro, come vi regolare con la carica della batteria? Lo utilizzate sempre collegato alla rete oppure lo collegate solo quando scende sotto il 20% ? Qual èil modo migliore per garantire una lunga durata della batteria? Grazie
In totale quanto tempo c'è voluto dall'ordine all'effettivo arrivo del portatile a casa?Portatile arrivato ieri, finalmente. Gearbest ci ha messo 7 giorni da quando lo ha dichiarato spedito a quando lo ha effettivamente dato in mano a DHL. Arrivato poi in 4 giorni, di cui due sono sabato e domenica.
Ho già impostato win in italiano, ora devo aggiornare gli ultimi drivers e vedere di risolvere la questione Office.
Macchina davvero notevole. Per ora molto soddisfatto. Peccato doverlo rendere al legittimo proprietario...
Portatile arrivato ieri, finalmente. Gearbest ci ha messo 7 giorni da quando lo ha dichiarato spedito a quando lo ha effettivamente dato in mano a DHL. Arrivato poi in 4 giorni, di cui due sono sabato e domenica.
.
Vorrei fare una domanda ai possessori del notebook mi pro, come vi regolare con la carica della batteria? Lo utilizzate sempre collegato alla rete oppure lo collegate solo quando scende sotto il 20% ? Qual èil modo migliore per garantire una lunga durata della batteria? Grazie
Vorrei saperlo anche io @Manuel Ferrari
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
I
Volevo chiedere a Manuel se oltre al caricabatteria consigliato ce ne fosse qualcun altro con la sola porta type-c a 60w magari ad un prezzo inferiore, visto che non utilizzeri gli altri ingressi.
Manuel ho letto la guida sull utilizzo delle batterie. Ma se lo utilizzo diverse ore in un giorno a casa conviene tenerlo sottto carica o utilizzare la carica della batteria?