Si , perché Windows non è ancora “compatibile” sui monitor Full hd di notebook quindi solo i programmi che supportano tale risoluzione si vedono bene , puoi benissimo usare un comando e metterlo nello startup per impostare che anche quelle app si vedano bene ... appena trovo il link te lo mando
Inviato da iPhone tramite
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Colpa dei programmi, non di windows :ok:
Ciao ragazzi finalmente è arrivato lo xiaomi notebook pro i5 BELLO BELLO BELLO! Ho però alcune domande per il momento da chiedervi...
1-Ho messo win10 italiano, però perchè mi chiede l'attivazione? Ho preso la key dal promt comandi e dice non valida...ora stranamente è andata via e sta facendo un aggiornamento windows....
2-Ho aggiornato tutti i driver dal sito,scaricato driver booster e fatto aggiornare i driver mancanti, però non riesco ad installare
il dolby e dice: Mancano dei componenti per l'installazione. Reinstalla il driveraudio e/o i componenti Dolby autonomi disponibili sul sito di assistenza del produttore del pc.
3-Il touchpad ogni tanto quando devo cliccare o spostarmi, inavvertitamente si sposta mandandomi fuori bersaglio, ODIOSO!
4-Le ventole partono da sole anche a pc appena acceso... e vanno a momenti più forti e poi meno...
5-Dov'è l'impostazione luce notturna/protezione occhi? Sul mio vecchio notebook era nelle impostazioni rapide..
6-Dopo averlo formattato, vado ad aggiornare il bios e mi dice questo: update bios failed.
7- Office?
8- Mi tong bu app ? sarebbe???
9- Quale ssd posso aggiungere?
1) Hai seguito la guida ?
2) Cercalo, ho messo il link per scaricarlo pagine addietro
3) Se lo tocchi ovvio che si sposta :asd:
4) Nulla da fare li....
5) Sta nella "barra delle notifiche"
6) Cioè ?
7) Prova a contattare la microsoft, a molti l'hanno attivata la licenza
8) E' per la sincronizzazione con l'account cloud di Xiaomi
9) Che capacità ?
Dove hai tracciato il pacco? il mio risulta spedito da lunedì ma non riesco a tracciarlo
I tracking di gearbest sono sempre abbastanza "latitanti"