UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Qualcuno sa come mettere il modulo LTE?

non penso sia possibile perché c'è lo spazio ed i pin con preapplicato lo stagno ma manca proprio il connettore di plastica dove poi inserire la scheda
Forse serve una cosa tipo questa.
8484776cedb2a2944185da7b1c7809c3.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Anche io sono ignorante in materia, ma volevo chiederti, in sostanza hai risolto il problema delle ventole che partivano anche quando la cpu non era sotto stress?

non al 100% ma diciamo che se prima in 10 minuti partivano 30 volte ora solo un paio di volte in un uso molto leggero la differenza è molta

io ragazzi ieri ho sostituito la pasta termica con del metallo liquido, anche se non è una operazione difficilissima sinceramente non la consiglio perché abbastanza rischiosa ma i risultati sono impressionanti.. in uso browser la ventola ora non gira quasi mai e sta sui 35/40 gradi ma soprattutto sotto stress la cpu non supera i 70 gradi, questo con il TDP aumentato a 44W e cpu fissa a 3,4ghz senza trotthling e senza downvolt visto che l'ultimo bios non lo permette.. di fatto ora su geekbench mi dà un punteggio superiore ad un i7 7700HQ :nunu:

Davvero ?!
Scambiamo due paroline in pvt va :ok:

io ragazzi ieri ho sostituito la pasta termica con del metallo liquido, anche se non è una operazione difficilissima sinceramente non la consiglio perché abbastanza rischiosa ma i risultati sono impressionanti.. in uso browser la ventola ora non gira quasi mai e sta sui 35/40 gradi ma soprattutto sotto stress la cpu non supera i 70 gradi, questo con il TDP aumentato a 44W e cpu fissa a 3,4ghz senza trotthling e senza downvolt visto che l'ultimo bios non lo permette.. di fatto ora su geekbench mi dà un punteggio superiore ad un i7 7700HQ :nunu:

Davvero ?!
Scambiamo due paroline in pvt va :ok:
Scambiatele pure qui che penso sia interessante per molti

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

Che ne pensate del Mi Notebook Gaming?

L'attuale invece, come si comporta a livello di prestazioni grafiche?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dal video tutorial si può facilmente notare come la pasta che mettono di fabbrica è di scarsa qualità, cosa per cui già sostituirla porterebbe di sicuro migliori risultati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro