ChinaDa hk invece di ?....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ChinaDa hk invece di ?....
China
Ciao, l'alimentatore che arriva ha presa inglese. Io ho acquistato questo su amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B06XPFVF2S/?tag=tomsforum-21 Funziona molto beneCiao a tutti ho acquistato la versione con i5 8gb e dovrebbe arrivarmi a giorni. Volevo chiedervi che caricatore alternativo consigliate dai che ho letto che può dare problemi (e poi odio gli adattatori...). Volendo aggiungere un ssd avete consigli?
Ultima cosa sapete se esistono pellicole opache per lo schermo o sapete dirmi la dimensione esatta?
Grazie a tutti
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti ragazzi prossimamente acquisterò lo Xiaomi mi notebook pro da quello che ho letto entrambi gli slot sono Pci-e uno x4 e l'altro x2 giusto? Qualcuno ha pensato di realizzare una egpu da poter collegare al portatile o magari ha esperienza in merito ?
Ma la Italy express ci mette veramente 25 giorni? Pensavo una decina
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il link non funziona, puoi scrivermi il nome?Ciao, l'alimentatore che arriva ha presa inglese. Io ho acquistato questo su amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B06XPFVF2S/?tag=tomsforum-21 Funziona molto bene
Certo, si chiama Inateck.Il link non funziona, puoi scrivermi il nome?
Partendo dal fatto che io ho fatto l'ordine (su gearbest) giovedì scorso e ad oggi ancora non abbiano spedito, comincio a pensare di aver preso una grossa in*ulata, scusate il termine. Capisco il fatto che le spedizioni dalla cina ci mettano tempo, ma che per evadere un ordine ci si impieghi più di una settimana, lo trovo assurdo.
Si va bene, per semplicità ovunque vedi che va bene per macbook va bene anche per lo xiaomi. Guarda sempre le recensioni per farti un'ideacaricatore questo può andare? non ho le specifiche esatte di quello originale
In realtà sono preoccupato, perché ad un altro utente di Tom's è stato spedito 2 giorni fa lo stesso identico PC (i7/16GB) preso dallo stesso magazzino, su per giù alla stessa ora (giovedì sera) e con lo stesso coupon. Dopo 5 giorni in processing ora è fermo da 3 giorni in "Packed". Ma non capisco proprio perché non venga spedito.In effetti è passato non poco tempo però tranquillo, nessuna fregatura, in questo periodo ricordo che è il quarto anniversario di Gearbest ed hanno una mole di ordini non indifferente
Ero intenzionato a comprare il mi notebook pro, versione i7 8Gb di ram. Ho un paio di dubbi:
1- il link del flash sale, presente in qualche pagina addietro, viene spedito da magazzino g-w-4. E' in italia?
2- Sono indeciso tra la version 8Gb e 16Gb di ram, ma non trovo offerte di quest'ultima da magazzini europei..non voglio aspettare un mese, secondo voi è cmq una bella bestia? lo utilizzerei per sviluppo web e mobile