UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Anche io sono interessato ad un eventuale modulo lte da installare. Comunque ho notato che le ventole ogni tanto partono anche quando non sto facendo carichi di lavoro importanti. Qualcuno ha il mio stesso "problema"? Se si, sapete come fixarlo?

Ragazzi girovagando su internet ho visto che alcuni utenti hanno provato ad installare un ssd m.2 pcie (Samsung 960 evo) nello slot libero ed hanno ottenuto come benchmark questo risultato: https://imgur.com/a/xl5Mp . Sembrerebbe che il secondo slot sia un Pcie x2 mentre il principale con il bios update sia un pcie x4. Qualcuno ha provato e può confermare/smentire?

Ragazzi girovagando su internet ho visto che alcuni utenti hanno provato ad installare un ssd m.2 pcie (Samsung 960 evo) nello slot libero ed hanno ottenuto come benchmark questo risultato: https://imgur.com/a/xl5Mp . Sembrerebbe che il secondo slot sia un Pcie x2 mentre il principale con il bios update sia un pcie x4. Qualcuno ha provato e può confermare/smentire?
Il secondo è un sata 3 per dichiarazione dell'azienda....

Comunque per il caricatore vi consiglio questo, ha quelle 3 porte usb che sono davvero comode per avere tutto in un unico caricatore

Il secondo è un sata 3 per dichiarazione dell'azienda....

Comunque per il caricatore vi consiglio questo, ha quelle 3 porte usb che sono davvero comode per avere tutto in un unico caricatore
Anche io ho questo. Quei 5 Watt di potenza in meno possono inficiare molto sulla ricarica quando è sotto stress (tipo situazione di gaming) secondo te? Tornando al discorso di prima l' ideale sarebbe che qualcuno provi ad installare un ssd pcie e fare un benchmark, giusto per toglierci ogni dubbio

Anche io ho questo. Quei 5 Watt di potenza in meno possono inficiare molto sulla ricarica quando è sotto stress (tipo situazione di gaming) secondo te? Tornando al discorso di prima l' ideale sarebbe che qualcuno provi ad installare un ssd pcie e fare un benchmark, giusto per toglierci ogni dubbio
Si ti assicuro che quei 5 w in meno fanno la differenza...a me in gaming con 60w non carica...con 65w si.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Capito Capito, comunque una volta installati tutti i driver i file che si trovano nella cartella download li posso cancellare o devo tenerli?

Buongiorno ragazzi, ho comprato anche io questo fantastico notebook ma sto avendo due problemi.
- A volte il notebook si blocca congelandosi completamente, l'unico modo per sbloccarlo è tenere premuto il tasto di accensione fino allo spegnimento.
- A volte, sullo schermo, sempre nella stessa zona compare una riga che scompare al riavvio. (vedi allegato)

Sto utilizzando Windows 10 Home scaricato con driver stock (non quelli presi dal sito Mi.com) e BIOS di default.
Che mi consigliate ?

Allegati

• IMG_20171219_194125.webp
    IMG_20171219_194125.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 155
  • IMG_20171219_194143.webp
    IMG_20171219_194143.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 147
  • IMG_20171219_194146.webp
    IMG_20171219_194146.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 143
Buongiorno ragazzi, ho comprato anche io questo fantastico notebook ma sto avendo due problemi.
- A volte il notebook si blocca congelandosi completamente, l'unico modo per sbloccarlo è tenere premuto il tasto di accensione fino allo spegnimento.
- A volte, sullo schermo, sempre nella stessa zona compare una riga che scompare al riavvio. (vedi allegato)

Sto utilizzando Windows 10 Home scaricato con driver stock (non quelli presi dal sito Mi.com) e BIOS di default.
Che mi consigliate ?
Allora, per i freeze io darei una passata con driverbooster, mentre la riga sullo schermo non mi piace affatto....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Allora, per i freeze io darei una passata con driverbooster, mentre la riga sullo schermo non mi piace affatto....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho appena installato quelli trovati nei due pacchetti ufficiali Xiaomi, consigli comunque drivebooster ?
Ho scritto a geekbuying e già mi ha risposto che mainboard e display NON sono in garanzia.

Ultima modifica:

Che mi consigliate ?

Come ti hanno già detto , anche secondo me , riguarda i driver e lo schermo ..sembra difetto di fabbrica non penso che sia discorso driver , rompi il pazzo è digli che gli mandi l'avvocato , ma che pazzo dicono che lo schermo no né ingaranzia roba da non credere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro